Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di zanna91
    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    150

    Ducati passa all’Audi

    Un altro pezzo di meccanica italiana passa al gruppo VW.
    Comunque devo dire che è finita in buone mani, l'importante è che lascino tutto a Bologna come hanno fatto con Lamborghini.

    http://www.repubblica.it/motori/attu...2/?ref=HREC1-7

    Byez
    We are Legion. We do not Forgive. We do not Forget. Expect us.

    WE ARE HTML.it User :072:

  2. #2
    Ahhhhh CRESCERE CRESCERE CRESCERE...!!!! Meno male che han ritoccato un po' l'art. 18!

    Gente l'Italia sta andando a rotoli....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    dicevano di voler chiudere e basta..meglio così!

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    signori
    da ANNI ducati era in un fondo di investimenti STRANIERO
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Originariamente inviato da sparwari
    signori
    da ANNI ducati era in un fondo di investimenti STRANIERO
    No, lo era stata tempo fa, fino ad oggi era di proprietà della famiglia Bonomi (tramite il gruppo Investindustrial)

  6. #6
    Originariamente inviato da krakovia
    dicevano di voler chiudere e basta..meglio così!
    Chiudere?

  7. #7
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Ahhhhh CRESCERE CRESCERE CRESCERE...!!!! Meno male che han ritoccato un po' l'art. 18!

    Gente l'Italia sta andando a rotoli....
    se lo stabilimento resta in italia daranno lavoro, pagheranno le tasse e creeranno pil qui

    ed a parte questo nel 2010 aziende estere hanno acquistato aziende italioane per un controvalore di 14 miliardi di euro
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da vortex87
    No, lo era stata tempo fa, fino ad oggi era di proprietà della famiglia Bonomi (tramite il gruppo Investindustrial)
    verissimo

    ma soltanto negli ultimissimi anni il gruppo Investindustrial aveva la maggioranza azionaria.

    inizialmente era un socio di minoranza
    "n March 2006, Investindustrial led the acquisition of 29.9% of Ducati."
    http://www.investindustrial.com/en/v...-a-great-brand




    cmq meglio in mano dei tedeschi che dei cinesi (vedi la povera de tomaso: o chiude o finisce in mano cinese...)
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Avevo sentito delle dichiarazioni in cui l'attuale dirigenza Ducati diceva di voler passare sotto l'alta in un grande marchio straniero per poter fare il salto di qualità e crescere ulteriormente.
    Dicevano che da soli non sarebbero mai riusciti a sostenere il progetto di crescita che avevano in mente, nonostante i bilanci in attivo.

    Personalmente mi è sempre sembrata poco credibile come scusa...

  10. #10
    Originariamente inviato da Goo21
    se lo stabilimento resta in italia daranno lavoro, pagheranno le tasse e creeranno pil qui

    ed a parte questo nel 2010 aziende estere hanno acquistato aziende italioane per un controvalore di 14 miliardi di euro
    si chiama colonialismo economico. Se per te è crescita....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.