Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Usare Wordpress solo come Back..

    Ciao Ragazzi, oggi pensavo ad una cosa... perdere troppo tempo a capire come si creano template in WP e Widget, per poi incontrare problematiche nuove...

    ho pensato di usare WP solo lato Back, per aggiungere articoli per poi stampare il sito nelle mie Pagine...

    Voi che ne pensate, sono solo io ad aver avuto questa ideea? o altri prima di me l hanno fatto? voi che mi consigliate?


    grazieez

  2. #2
    No, non sei il primo ad aver avuto questa idea, ma credo che studiando un poco riesci tranquillamente a fare ottimi temi per wordpress...

    Solo che se devi importare dei testi nel tuo sito, lascia perdere, è più le rogne che incontri che la soddisfazione, visto che poi rischi di non far funzionare plugin e co...

    quindi leggiti una guida su intenret per creare da 0 un tema wordpress e fai prima

  3. #3
    Originariamente inviato da graffithouse
    No, non sei il primo ad aver avuto questa idea, ma credo che studiando un poco riesci tranquillamente a fare ottimi temi per wordpress...

    Solo che se devi importare dei testi nel tuo sito, lascia perdere, è più le rogne che incontri che la soddisfazione, visto che poi rischi di non far funzionare plugin e co...

    quindi leggiti una guida su intenret per creare da 0 un tema wordpress e fai prima

    alla fine sto notando che per fare un Blog Minimale, ma con qualche effetto per me Fondamentale, dovrei Spendere troppe risorse nel creare il Tema WP, e sopratutto creare Widget WP, che andrebbero a a impiegarmi troppo tempo..

    Credo mi creerò un BLOG CUSTOM, da 0 , adesso scrivo un bel Post nella sezione PHP :P

  4. #4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.