Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Guestbook wordpress

Guestbook wordpress

Ciao a tutti sto realizzando un sito con wordpress e vorrei creare una sezione del sito in cui gli utenti possono lasciare i loro messaggi collegandosi con twitter. Avevo pensato ad un guestbook ma non ne ho trovati con l'integrazione di twitter. Questa è la soluzione più semplice, mi piacerebbe anche qualcosa di più complesso. Potete aiutarmi? Grazie! :-)

Come mai proprio con twitter? Comunque secondo me un semplice GuestBook comunque (con nome utente, email e messaggio come tutti) sarebbe l'ideale.... Io non mi loggerei mai con twitter per lasciare un messaggio su un Guestbook... Questa comunque è una mia opinione xD
    Aspettiamo magari qualcun'altro
    Ciao!

Il guestbook era un idea. Siccome sto facendo un sito per un profilo twitter vorrei creare una sezione del sito dove gli utenti possano lasciare i propri messaggi. Io avevo pensato tramite twitter ma era un idea ecco... :-) Voi cosa consigliate? Io mi affido a voi

Crei il login tramite registrazione al sito, o newsletter, o al limite facebook, e poi fai lasciare il commento tramite una pagina di commenti.

In questo modo puoi anche un po moderare il tutto.

Permessi di invio