Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Strano problema con i file Prefetch

Salve a tutti, spero che questa sia la sezione giusta riguardante il problema. Da un pò di giorni noto che i file Prefetch, non vengono caricati all'avvio, o per lo meno solo in parte. Come posso far si che vengano di nuovo caricati esattamente come prima? Ma sopratutto da cosa dipende questo problema?

Grazie in anticipo.

Quei file possono essere cncelati tranquillamente (io lo faccio periodicamente per recuperare lo spazio), pertanto se qualcuno è corrotto puoi provare a cancellarlo in modo che venga rigenerato

Poi se qualcuno ha un suggerimento migliore attendi qualche altra risposta

Ciao carlo, grazie per aver risposto, ho cancellato più volte i file proprio perchè pensavo ci fosse qualche corruzione, poi dalle mie non troppo conoscenze, so che ogni tot di tempo si auto-eliminano da soli. Ho anche provato ad effettuare una disabilitazione dei servizi da commando msconfig pensando che il sistema abbia caricato male alcuni servizi, ma nulla.. il problema persiste lo stesso.. cmq attendo altre risposte vediamo cosa ne vien fuori

Problema risolto con un reset completo di sistema, visto altri particolari che si presentavano, ho ritenuto opportuno una reinstallazione pulita del sistema. Grazie comunque a presto..

Permessi di invio