Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Aggiornamento dati in dataBase

salve ho una pagina web in cui effettuo la modifica dei dati.

Quando salvo, mi ritoran l'errore che alcune variabili, definite attraverso l'INPUT non sono presenti.
    Questa é la linea:
    <input type="text" name='NoNu' value="<?php echo $Campo[6]; ?>" size="15" maxlength="12" />

Questa è la linea sql per l'aggiornamento:
    $cSql = 'UPDATE Ripartizioni SET DecretoNume=?, Capitolo=?, Ufficio=?, AssegnazioneTipo=?, NotaNume=?, NotaData=?, OANume=?, Competenza=?, Cassa=?, Buono=?, OA=?, LetteraF=?, ImpegnoTipo=?, ImpegnoNume=? WHERE Progressivo = ?';

$aPara = array( $Var['Decr'], $Var['Capi'], $Var['Uffi'], $Var['AsTi'], $Var['NoNu'], $Var['DaNo'], $Var['OADe'], $Var['CoRe'], $Var['Cass'], $Var['Buon'], $Var['OA'], $Var['LetF'], $Var['ImTi'], $Var['ImNu'], $Var['Prog'] );

Poi ho il problema che non mi memorizza il dato del campo logico e non so dove sbaglio

grazie

Re: Aggiornamento dati in dataBase

Originariamente inviato da Gae58
    salve ho una pagina web in cui effettuo la modifica dei dati.

Quando salvo, mi ritoran l'errore che alcune variabili, definite attraverso l'INPUT non sono presenti.
    Questa é la linea:
    <input type="text" name='NoNu' value="<?php echo $Campo[6]; ?>" size="15" maxlength="12" />

Questa è la linea sql per l'aggiornamento:
    $cSql = 'UPDATE Ripartizioni SET DecretoNume=?, Capitolo=?, Ufficio=?, AssegnazioneTipo=?, NotaNume=?, NotaData=?, OANume=?, Competenza=?, Cassa=?, Buono=?, OA=?, LetteraF=?, ImpegnoTipo=?, ImpegnoNume=? WHERE Progressivo = ?';

$aPara = array( $Var['Decr'], $Var['Capi'], $Var['Uffi'], $Var['AsTi'], $Var['NoNu'], $Var['DaNo'], $Var['OADe'], $Var['CoRe'], $Var['Cass'], $Var['Buon'], $Var['OA'], $Var['LetF'], $Var['ImTi'], $Var['ImNu'], $Var['Prog'] );

Poi ho il problema che non mi memorizza il dato del campo logico e non so dove sbaglio

grazie
    E da ciò che hai postato come vuoi che si capisca qual'è il problema? A occhio è tutto ok. Cos'è $Var? come viene valorizzato cos'è il "campo logico"? Come li passi i dati tra la pagina del form e lo script di update?
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    $Var é la var cha passo ad una funzione, il cui Contenuto è dato $_POST

Ho noattao che il problema si verifica solo con i checkbox il cui codice é questo:
    <input type="checkbox" class="Vis" name='LetF' value="<?php echo $Campo[13]; ?>" />

Ho fatto visualizzare il contenuto dell'array $_POST con var_dump ed ho notatao che solo i name degli input con checkbox non vengono riportati nell'array.

Nel caso evidenziato sopra ( name='LetF' ) il nome LetF in var_dump non viene visualizzato.

Sicuramente ho sbagliato io qualcosa, ma dopo vari tentativi non riesco ancora a capire cosa.

Ciao

Permessi di invio