Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157

    non sanno più cosa inventarsi....

    telefonometro

    chi ha capito come funziona?
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  2. #2

    Re: non sanno più cosa inventarsi....

    Originariamente inviato da valia
    chi ha capito come funziona?
    se spendi 2mila euro al mese al telefono (voce, dati, etc.) e poi dichiari 5mila euro annuali... c'è qualcosa che non va.

    Cosa non ti è chiaro?


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    non mi è chiaro il motivo per cui TUTTE le utenze dei privati debbano essere messe sotto controllo, soprattutto (non specificato), cosa si intende per loro "conti che non tornano".


    Adesso vieni a farmi i conti in tasca su ricariche, smartphone e numero utenze?
    Mi va bene per i professionisti, partite iva ecc che scaricano le spese cellulari, ma sui privati??
    Cioè se io posso permettermi lo smartphone devo per forza avere un reddito elevato?

    edit:
    solo per far notare che ormai i prezzi per smartphone sono molto diminuiti (ne trovi anche a 200 euro o meno) e che tanti cmq li hanno pur non avendo piani dati.
    Davvero mi sembra andare a fare le pulci per recuperare ancora soldi
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  4. #4
    Ma non è che se hai uno smartphone allora devi avere per forza un reddito alto!
    Prima di tutto, se ho letto bene (ed è anche logico) ci si basa sul traffico e non sui device.
    Quindi, ripeto, se tu spendi migliaia di euro al cellulare ma poi sei nullatenente o quasi... la situazione diventa sospetta e partono controlli più approfonditi (verifiche bancarie, fiscali, patrimoniali, etc.).


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da valia
    non mi è chiaro il motivo per cui TUTTE le utenze dei privati debbano essere messe sotto controllo, soprattutto (non specificato), cosa si intende per loro "conti che non tornano".


    Adesso vieni a farmi i conti in tasca su ricariche, smartphone e numero utenze?
    Mi va bene per i professionisti, partite iva ecc che scaricano le spese cellulari, ma sui privati??
    Cioè se io posso permettermi lo smartphone devo per forza avere un reddito elevato?

    edit:
    solo per far notare che ormai i prezzi per smartphone sono molto diminuiti (ne trovi anche a 200 euro o meno) e che tanti cmq li hanno pur non avendo piani dati.
    Davvero mi sembra andare a fare le pulci per recuperare ancora soldi
    verificare le spese (di qualsiasi genere esse siano) per confrontarle col reddito dichiarato è la via piu' corretta per beccare chi non dichiara tutto cio' che guadagna.

    non ti fanno i conti in tasca sul come li spendi, ma sul quanto
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  6. #6
    Originariamente inviato da vonkranz
    verificare le spese (di qualsiasi genere esse siano) per confrontarle col reddito dichiarato è la via piu' corretta per beccare chi non dichiara tutto cio' che guadagna.

    non ti fanno i conti in tasca sul come li spendi, ma sul quanto
    Si ma oramai abbiamo quasi tutti una tariffa Flat.
    I'll see you on the dark side of the moon

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da axsw
    Si ma oramai abbiamo quasi tutti una tariffa Flat.
    ma non importa quello.
    come ha detto debug, se spendi 1000€ al mese di cellulare e dichiare 5000€ all'anno, ci sara' pur qualche cosa di strano no? da dove li tiri fuori gli altri 7000€ ?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    Originariamente inviato da axsw
    Si ma oramai abbiamo quasi tutti una tariffa Flat.
    Esatto vedi che arrivo al punto 2 che non mi torna:
    io per 2 anni ho un profilo con TIM che pagando 3 euro a settimana ho fino a 1000 minuti verso TIM.
    Se considerano il mio traffico (e avendo 1000 minuti non mi fermo) per loro sono la nuova paperon de paperoni, quando in realtà non è vero.
    A quel punto, sto evandendo o invece pur non avendo un reddito alto riesco a telefonare tanto?
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    no
    loro vedono che in due anni spendi 3*(52*2)=936 euro e magari dichiari di prendere 40000€* di stipendio, e allora ci può stare.
    se dichiari di prendere 40000* e spendi 9360 qualche domanda se la fanno
    se dichiari di prendere 40000* e spendi 93600 non torna

    * speriamo tu prenda di più
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  10. #10
    Originariamente inviato da valia
    Esatto vedi che arrivo al punto 2 che non mi torna:
    io per 2 anni ho un profilo con TIM che pagando 3 euro a settimana ho fino a 1000 minuti verso TIM.
    Se considerano il mio traffico (e avendo 1000 minuti non mi fermo) per loro sono la nuova paperon de paperoni, quando in realtà non è vero.
    A quel punto, sto evandendo o invece pur non avendo un reddito alto riesco a telefonare tanto?
    Hai capito tutto vedo
    Quello che hai scritto sono esempi di COME spendi il tuo denaro per quanto riguardo alla telefonia mobile.
    Quello di cui l'articolo parla è il QUANTO spendi il tuo denaro in telefonia.

    Sai la differenza tra le parole COME e QUANTO?


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.