Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Posizionamento parole all'interno di un cerchio

Salve a tutti!

Vi illustro subito il mio problema

Come potete vedere dall'immagine, io ho questa div che deve prendere la forma di un cerchio e all'interno di questo cerchio devo posizionare un numero variabile di parole, che cambia in base all'opzione che l'utente seleziona.
    Il problema è che anche utilizzando un border radius alto per far prendere la forma del cerchio alla div, le parole si posizionano lo stesso secondo l'ordine di una div normale rettangolare.
    Cosa mi consigliereste di fare per fare in modo che le span contenenti le parole si posizionino automaticamente senza mettermi a dare delle posizioni fisse alle span?

Grazie mille

Re: Posizionamento parole all'interno di un cerchio

Originariamente inviato da Kthinker
    ....Come potete vedere dall'immagine, ....
    Quale?

Re: Re: Posizionamento parole all'interno di un cerchio

Originariamente inviato da carlomarangoni
    Quale?
    Non si vede? Eppure sul mio schermo c'è..

Ad ogni modo, link: http://s7.postimage.org/fci89i8p5/Immagine.png

Utente di HTML.it
    Il CSS tratta solo con rettangoli. Per le forme strane occorre usare una "intelligenza" diversa.

La cosa piu` corretta sarebbe usare il linguaggio lato server (PHP, ASP, JSP, ecc).
    In alternativa puoi usare JS.

In ogni caso devi usare un posizionamento assoluto dei tuoi <span> (e quindi il quadrato che contiene il cerchio deve avere posizionamento relativo).

Nota che i posizionamenti assoluti hanno controindicazioni, per cui studiati bene la cosa prima di usarla.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio