Ciao a tutti,
spero di non creare una discussione inutile ma ho cercato un po' sul forum senza trovar nulla che facesse al caso mio. Premettendo che sono un profano, faccio un breve riassunto: ho acquistato un dominio su godaddy.com insieme all'hosting. La prova di connessione con Filezilla è perfetta, carico file senza problemi però la pagina rimane sempre offline. Ho continuato a cercare anhe sulle guide offerte da godaddy e ho provato ad acquistare anche Website Tonight (1 mese, giusto per provare). È una specie di editor a quanto ho capito ma, in primo luogo, mi "obbliga" a creare un subdomain che ho chiamato provvisoriamente home - quindi senza lasciarmi lavorare direttamente sul dominio principale -; poi, non capisco perchè non riesca a pubblicare nonostante tutto sia andato a buon fine dopo aver cliccato su "publish".
In sostanza, la mia domanda è: come faccio a bypassare tutto questo ed utilizzare semplicemente filezilla con i vari html per pubblicare o modificare la mia pagina web?
L'idea è quella di avere una pagina per il gruppo con menù in alto con media, bio, discography, etc... Qualsiasi tipo di aiuto sarà benvenuto, sempre tendo in conto che si tratta di un profano
Grazie per la lettura,
salu2