PDA

Visualizza la versione completa : PISA -aprire un bar che cosa proporre?

cristianopisano
22-04-2012, 12:31
Buongiorno a tutti i Pisani e chi frequenta Pisa,

in tempi di crisi e di arse possibilità occupazionali ho deciso di investire il denaro che ho da parte per rilevare un bar già avviato(con ricevitoria sisal..ad esempio)e che magari è da tirar su..mi potete dire secondo voi in che zona di Pisa potre aprire un bar che faccia primi piatti--aperitivi -e tentare perfino un apertura serale?
Non chiedo se conoscete bar in vendita..(per quello c'è l agenzia immobiliare) ma almeno la zona che secondo voi potrebbe essere interessante (cmq vicino al centro )

Grazie a tutti

Lars
22-04-2012, 12:50
con quello che spendi per prendere un bar gia' avviato in centro a pisa, ti compri un resort su qualche isola tropicale :D

sparwari
22-04-2012, 13:07
pisa??????????

pisa merdaaaaaaaaa!

:D

ps. si scherza eh... non facciamo che adesso mi segnalate ai moderatori :dottò:

sparwari
22-04-2012, 13:09
Originariamente inviato da Lars
con quello che spendi per prendere un bar gia' avviato in centro a pisa, ti compri un resort su qualche isola tropicale :D

Lars, però pensa che con un bar di propria proprietà ci si può mettere a fare il riciclaggio di denaro contante :sbav: :sbav: :sbav:

e credo che questo possa essere un passo importante per un eventuale carriera politica

Lars
22-04-2012, 13:20
meglio un resort in qualche paradiso fiscale :98:

hfish
22-04-2012, 14:39
sai già la zona in cui rileveresti il locale?

sparwari
22-04-2012, 15:54
Originariamente inviato da hfish

io lo farei sul ponte adiacente la chiesetta di Santa Maria della Spina.
posto panoramico e senza molta concorrenza.

wallrider
22-04-2012, 17:22
Originariamente inviato da sparwari
io lo farei sul ponte adiacente la chiesetta di Santa Maria della Spina.
posto panoramico e senza molta concorrenza. ponte solferino! :biifu:

cristianopisano
22-04-2012, 19:08
Originariamente inviato da hfish

pensavo nei pressi del giardino scotto..ma che tipo di bar potrebbe andare secondo voi??non voglio fare cose come il bazel..

cristianopisano
22-04-2012, 19:10
Originariamente inviato da cristianopisano
pensavo nei pressi del giardino scotto..ma che tipo di bar potrebbe andare secondo voi??non voglio fare cose come il bazel..

cioè sui lungarno..tipo nei pressi ponte della fortezza..un locale primi piatti ecc ecc..voi dove lo vedreste bene?c sono un po di locali li..devo sentire se mettono in vendita il loro bar..;)

Loading