PDA

Visualizza la versione completa : Impostazioni utente

Who am I
22-04-2012, 12:56
C' un problema: sul mio profilo ho selezionato di non ricevere mail quando arrivano risposte ai thread ai quali ho partecipato.Email che puntualmente mi arrivano :dh:
Poi ogni volta che partecipo a un thread non mi viene aggiunta la sottoscrizione, devo farla io manualmente ("ricevi gli aggiornamenti su questo thread"), e delel volte capita che pur essendo sottoscritto al thread, qualcuno risponde e non vedo comparire il thread in cima alla lista nel profilo utente, in modo che anche se qualcuno ha risposto capita che non me ne accorgo.Come fare per evitare queste cose? :dh:

sparwari
22-04-2012, 13:03
forse sono i cookies.
quando si presenta questo problema, hai provato a premere alt+f4 contemporaneamente sulla tastiera?

Ranma2
22-04-2012, 13:13
Originariamente inviato da sparwari
forse sono i cookies.
quando si presenta questo problema, hai provato a premere alt+f4 contemporaneamente sulla tastiera?

Ma te sei moderatore giusto? :stordita: :D

sparwari
22-04-2012, 15:52
Originariamente inviato da Ranma2
Ma te sei moderatore giusto? :stordita: :D

soltanto dimostrando conoscenze dialettiche non tecniche si pu ambire ad entrare nella Board del gruppo dirigenziale del gruppo html.it.
noi siamo per la meritocrazia.

Who am I
22-04-2012, 16:22
Originariamente inviato da sparwari
forse sono i cookies.

Sono su mac, quel comando fa tutt' altro :cry:

Ranma2
22-04-2012, 16:36
Originariamente inviato da Who am I

:stordita:

todoroki
22-04-2012, 17:06

cosa fa? :afraid:

Who am I
22-04-2012, 21:08
Mi si apre expos, che un programma per gestire le finestre che non c' entra niente con quello che voglio fare :nillio:

todoroki
22-04-2012, 21:09
Mi si apre

:eek:

Loading