Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: dopo 19 anni...

  1. #1

    dopo 19 anni...

    ... di onorato servizio, due notti fa il mio frigo-congelatore ha deciso di rendere l'anima alla grande lavastoviglie (sigh!) e io me ne sono accorta solo stamattina, visto che OVVIAMENTE non ero a casa: e' tutto il giorno che cucino, butto & riciclo cibo #@"/$&*"!!

    per fortuna era abbastanza vuoto, non oso pensare cosa sarebbe successo se l'avesse fatto appena dopo una delle solite spese quindicinali

    mannaggiallui,mannaggia!

    domani devo andare a caccia di un nuovo frigo-congelatore (frigo sopra, tre cassetti sotto) che sia subito disponibile a portar via, uff!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    io sogno qualcosa di questo tipo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Originariamente inviato da hfish
    io sogno qualcosa di questo tipo [IM*G]http://img.archiexpo.it/images_ae/photo-g/frigorifero-professionale-a-doppia-porta-45979.jpg[/IMG]

    a) magari potessi sostituirlo con quello! ma...
    b) dove lo metto? perche' a casa mia non ci sta e soprattutto...
    c) me lo paghi tu?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    le mie attuali entrate sono pari a 0€/mese
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Se la cosa ti consola in settimana è passato a miglior vita il disco fisso del mio PC principale; lo piangono la scheda madre, il lettore DVD e la RAM. Io invece mi dedico al turpiloquio.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  6. #6
    la prossima volta mi iscrivo al forum di gastone

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Tutto il gruppo html.it si stringe al dolore dell' admin rebelia per la prematura scomparsa del' appena diciannovenne frigorifero
    1... 2... 3... prova

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    .
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    sese quante scuse per non ammettere che vuoi il nuovo frigo di jeans by Lapo Elkann

  10. #10
    ti consiglio un bosh,io ne ho uno da 1150 euro
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.