Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di LuckySevenRoX
    Registrato dal
    Sep 2011
    residenza
    Foligno
    Messaggi
    361

    Bagni pubblici stazione FS di Roma Termini

    Vorrei capire com'è possibile che l'ingresso al bagno della stazione di Roma Termini sia a pagamento (una volta almeno era a offerta, adesso si deve pagare 1€).. cioè, non è obbligatorio disporre dei bagni per edifici di questo tipo? e il fatto di metterli a pagamento non è una forma d discriminazione? a parte chi deve fare i suoi bisognini, ma se uno si sente male e non ha spiccioli cosa fa? Non c'è nemmeno un "passaggio di emergenza", ma solo porte di vetro che si aprono con il potere dei soldi..

    ma non è "illegale" una cosa del genere?
    Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...

  2. #2

    Re: Bagni pubblici stazione FS di Roma Termini

    Originariamente inviato da LuckySevenRoX
    Vorrei capire com'è possibile che l'ingresso al bagno della stazione di Roma Termini sia a pagamento (una volta almeno era a offerta, adesso si deve pagare 1€).. cioè, non è obbligatorio disporre dei bagni per edifici di questo tipo? e il fatto di metterli a pagamento non è una forma d discriminazione? a parte chi deve fare i suoi bisognini, ma se uno si sente male e non ha spiccioli cosa fa? Non c'è nemmeno un "passaggio di emergenza", ma solo porte di vetro che si aprono con il potere dei soldi..

    ma non è "illegale" una cosa del genere?
    Illegale non so, senz'altro è incivile.

    Ti diranno che è giusto così oerchè se no chi li pulisce? Chi paga per tenerli in ordine? Ma la verità è che stiamo diventando sempre più incivili.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3

    Re: Bagni pubblici stazione FS di Roma Termini

    Originariamente inviato da LuckySevenRoX
    Vorrei capire com'è possibile che l'ingresso al bagno della stazione di Roma Termini sia a pagamento (una volta almeno era a offerta, adesso si deve pagare 1€).. cioè, non è obbligatorio disporre dei bagni per edifici di questo tipo? e il fatto di metterli a pagamento non è una forma d discriminazione? a parte chi deve fare i suoi bisognini, ma se uno si sente male e non ha spiccioli cosa fa? Non c'è nemmeno un "passaggio di emergenza", ma solo porte di vetro che si aprono con il potere dei soldi..

    ma non è "illegale" una cosa del genere?
    hai presente una m***a totale? Di più!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    vai in un treno fermo alla stazione
    entri nel cesso
    la fai..
    scarichi ed esci indisturbato


    semplice no?
    e con l'euro ti compri un gelato
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    In teoria i bagni quando il treno è fermo in stazione sono chiusi, anche perché i tuoi bisogni andrebbero a finire sui binari, quindi anche se fossero aperti sarebbe buona educazione non fare ciò che dici.

  6. #6
    purtroppo è necessario. il pagamento serve a filtrare gli ingressi.
    non vado oltre sennò mi bannano.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Originariamente inviato da quaestio
    purtroppo è necessario. il pagamento serve a filtrare gli ingressi.
    non vado oltre sennò mi bannano.
    per filtrare gli accessi ci dovrebbero essere controlli. Far pagare è la scorciatoia più comoda e meno civile.
    (Per altro un euro qualsiasi personaggio losco/disperato se lo può procurare...)

    Un altro esempio di come "lo facciamo per il vostro bene" di solito significa: "non siamo capaci di controllare quindi che paghino tutti. Che per di più facciamo cassa".

    Pessimo sistema.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Originariamente inviato da quaestio
    purtroppo è necessario. il pagamento serve a filtrare gli ingressi.
    non vado oltre sennò mi bannano.
    Su questo concordo, in parte conviene a chi gestisce la stazione visto che ci guadagna, ma in parte sono anche costretti, perché prutroppo anche molte delle persone in giro sono incivili.

    Se vivessimo in un paese in cui tutti fossimo rispettosi verso cose e persone, il pagamento all'ingresso non sarebbe necessario.

  9. #9
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    per filtrare gli accessi ci dovrebbero essere controlli. Far pagare è la scorciatoia più comoda e meno civile.
    (Per altro un euro qualsiasi personaggio losco/disperato se lo può procurare...)

    Un altro esempio di come "lo facciamo per il vostro bene" di solito significa: "non siamo capaci di controllare quindi che paghino tutti. Che per di più facciamo cassa".

    Pessimo sistema.
    Come fai a controllare?
    Perquisisci chi entra?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    vai in un bar con un euro
    prendi un cornetto e chiedi di andare in bagno

    altrimenti
    al MCdonald's dall'altra parte della strada ci sono i bagni gratis
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.