Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2011
    residenza
    pisa e firenze
    Messaggi
    144

    Da Pisa a Capo Nord in Vespa

    Ciao amici, un mio amico che invidio e stimo da morire parte per Caponord con la sua vespa PX 125, poca roba dietro tanta voglia di avventura.... avrei voluto seguirlo in moto, ma lavoro coraggio e impegni me lo impediscono, inoltre il mio Nordwest è ancora in restauro...
    Insomma ho cercato di aiutarlo con i miei mezzi e cosi gli ho fatto un blog
    filippologli.com
    dove giorno per giorno descrive cio che vede e cio che fa..
    Insomma se anche voi volete farvi questo viaggio almeno virtualmente seguitelo da li!

    Se per caso qui cè qualcuno che lo vuol seguire in questo viaggio ne sarebbe molto felice. contattatelo!
    http://www.ggservice.com/landing/seo/vendereonline.php
    Vendere online e SEO, Agenzia di comunicazione, Realizzazione siti internet.
    GGservice Via Piovola 138 Empoli

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    seguirlo in bici?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2011
    residenza
    pisa e firenze
    Messaggi
    144
    ehheehh! Io moio dopo 30km.... se lo vuoi fare sul serio chiediglielo! Ma considera che sono tipo 400km al giorno!
    http://www.ggservice.com/landing/seo/vendereonline.php
    Vendere online e SEO, Agenzia di comunicazione, Realizzazione siti internet.
    GGservice Via Piovola 138 Empoli

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    non lo seguirò perchè sono invidioso
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    per caso il tuo amico ha un bar in vendita?
    1... 2... 3... prova

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    ho degli amici che sono andati in mongolia in panda (senza passare per la russia) e non hanno aperto un blog per questo

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    ho degli amici che vanno in via Gradoli con una fiat126 scappottabile e caricano 4 trans e non hanno aperto un blog per questo
    1... 2... 3... prova

  8. #8
    ho un amico-moderatore su un forum su si vanta di avere amiche fotografe internazionali e non ha aperto un blog per questo

  9. #9
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Quando ero andato a caponord in macchina (ero piccolo, con genitori) avevamo trovato un italiano che ci andava in bici.
    (e viaggiava con una borsa piiiiiicola....probabilmente si portava dietro solo le mutande)

    Sinceramente non è certo un viaggio difficile, tutto asfaltato, basta che regga la vespa.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2011
    residenza
    pisa e firenze
    Messaggi
    144
    Anche lui è un tipo che ha gia viaggiato parecchio (attraversato l'atlantico a vela, tutto il sud america in autostop) insomma viaggia con molto poco bagaglio e tanta voglia di conoscere, io non credo che ce la farei. Però lo invidio per il coraggio che a me manca, perchè in realtà sarei orgogliosissimo di farmi un viaggio del genere..

    Inoltre quasi per scherzo contattò piaggio e altre aziende legate alle moto per trovare degli sponsor... e l'ha trovati!! Moio d'invidia rggrgrgrgrgr

    P.s. non ha un bar, cosa lo fa pensare?
    p.p.s. mi dispiace per i vostri amici!! heheeh a parte gli scherzi non ho capito la battuta?
    http://www.ggservice.com/landing/seo/vendereonline.php
    Vendere online e SEO, Agenzia di comunicazione, Realizzazione siti internet.
    GGservice Via Piovola 138 Empoli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.