Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Nuovo ordine mondiale

  1. #1

    Nuovo ordine mondiale

    Cosa ne pensate del nuovo ordine mondiale? sembra che le famiglie Rothschild, Rockfeller, la JP Morgan, Du Pont, Bush, il casato Windsor, e il Vaticano ne siano coinvolti, pensate sia la solita urban legend o che ci sia qualcosa di vero?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  2. #2

    Re: Nuovo ordine mondiale

    Originariamente inviato da kalamar2.0
    Cosa ne pensate del nuovo ordine mondiale? sembra che le famiglie Rothschild, Rockfeller, la JP Morgan, Du Pont, Bush, il casato Windsor, e il Vaticano ne siano coinvolti, pensate sia la solita urban legend o che ci sia qualcosa di vero?
    Aspetto il contrattacco del priorato di Sion prima di dire qualcosa...
    E comunque non ritengo che la loggia massonica ebrea sia ancora fuori dai giochi per la qualificazione alla Champions League

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Re: Nuovo ordine mondiale

    Originariamente inviato da galz
    Aspetto il contrattacco del priorato di Sion prima di dire qualcosa...
    E comunque non ritengo che la loggia massonica ebrea sia ancora fuori dai giochi per la qualificazione alla Champions League
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: Re: Nuovo ordine mondiale

    Originariamente inviato da galz
    Aspetto il contrattacco del priorato di Sion prima di dire qualcosa...
    E comunque non ritengo che la loggia massonica ebrea sia ancora fuori dai giochi per la qualificazione alla Champions League
    non bisogna dimenticarsi dei maya però, potrebbero sorprendere tutti.
    senza trascurare Tesla, i rettiliani, gli alieni che si divertono a pettinare i campi di grano, il pianeta X e che l'AIDS non esiste.

  5. #5

    Re: Nuovo ordine mondiale

    Originariamente inviato da kalamar2.0
    Cosa ne pensate del nuovo ordine mondiale? sembra che le famiglie Rothschild, Rockfeller, la JP Morgan, Du Pont, Bush, il casato Windsor, e il Vaticano ne siano coinvolti, pensate sia la solita urban legend o che ci sia qualcosa di vero?
    attendo con ansia la nuova puntata di Voyager, dove Giacobbo ci potrà finalmente spiegare come stanno davvero le cose!

    Vedrai che le scie chimiche c'entreranno qualcosa!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6

    Re: Re: Nuovo ordine mondiale

    Originariamente inviato da galz
    Aspetto il contrattacco del priorato di Sion prima di dire qualcosa...
    E comunque non ritengo che la loggia massonica ebrea sia ancora fuori dai giochi per la qualificazione alla Champions League
    sei il mio idolo!

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267
    A parte tutti sti simpaticoni ( ) ...

    ... ma alla tua domanda non c'è risposta.
    Puoi informarti e ricercare quanto vuoi, ma non saprai mai la verità.
    Puoi al massimo scoprire un "nuovo livello" ma penso non arriverai mai a capo.

    Quindi sono discorsi da bar.
    Non lo dico perché non ci credo, anzi ... ma perché usciti dal bar, tutto come prima

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Dubal
    Non lo dico perché non ci credo, anzi ... ma perché usciti dal bar, tutto come prima
    Come dissero in Matrix, l'ignoranza è un bene (cit.)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: Nuovo ordine mondiale

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    attendo con ansia la nuova puntata di Voyager, dove Giacobbo ci potrà finalmente spiegare come stanno davvero le cose!

    Vedrai che le scie chimiche c'entreranno qualcosa!
    Ci ha provato la Gabanelli

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    scherzate... scherzate...

    quando la "grande loggia dei culattoni" (cit.) vi metterà il cetriolone in quel posto magari smetterete di scherzare
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.