Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Volevate i tagli no?

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Volevate i tagli no?

    Ecco in arrivo la tanto attesa spending review

    http://www.repubblica.it/economia/20.../?ref=HREC1-12

    http://www.corriere.it/economia/12_a...5d759241.shtml

    Visto che molti si lamentavano a neanche sei mesi dalla carica di Monti e dopo aver dato la priorità ad altre riforme si comincia a buttare giu la spending review

    Una task force per concludere entro giugno, poi si passerà a privatizzazioni e spesa sanitaria.
    «Il mio piano per il Viminale:
    tagliare un dipendente su dieci»
    No no sicuramente meglio tornare a parlare di troie... per i pdellari eccovi il link
    http://www.corriere.it/cronache/12_a...5d759241.shtml

  2. #2
    http://www.youtube.com/watch?feature...ew2G6nvA#t=80s



    Vedremo cosa, come e quanto taglieranno e soprattutto QUANDO lo faranno. E vedremo anche se la pressione fiscale poi la diminuiranno oppure no.

    Eeehhhhh... è lunga, molto lunga....

    L'unico fatto certo ad oggi, è che la pressione fiscale è aumentata.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    ahahah ma torna ad arcore va

  4. #4
    Originariamente inviato da CrollaTutto
    ahahah ma torna ad arcore va
    cosa c'entra arcore?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Dal tuo amico

    Chissà che tragedia la sera senza fede al tg4, guardi puntate registrate asciugandoti una lacrima con un fazzolettino?

  6. #6
    Originariamente inviato da CrollaTutto
    Dal tuo amico

    Chissà che tragedia la sera senza fede al tg4, guardi puntate registrate asciugandoti una lacrima con un fazzolettino?


    bho... non capisco perchè dovrei essere un berlusconiano. Ma vabbè... meglio non approfondire certi ragionamenti...

    Non si stava parlando di Monti e dei soliti bla bla bla sui taglia alla spesa?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Originariamente inviato da CrollaTutto
    Dal tuo amico

    Chissà che tragedia la sera senza fede al tg4, guardi puntate registrate asciugandoti una lacrima con un fazzolettino?
    tutto ciò non c'entra una fava con il resto del discorso.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    Originariamente inviato da CrollaTutto
    Dal tuo amico

    Chissà che tragedia la sera senza fede al tg4, guardi puntate registrate asciugandoti una lacrima con un fazzolettino?
    Se uno è critico nei confronti del governo Monti allora è automaticamente favorevole a Berlusconi? Interessante...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  9. #9
    Nuvolari berlusconiano!


    ciaooo!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da debug
    Nuvolari berlusconiano!


    ciaooo!!!
    3 o e 3 !

    Rende tutta l'eccezionalità della notizia.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.