Buongiorno developers,
volevo chiedere se tra voi ci fosse qualcuno che abbia mai pensato a Berlino come meta per la ricerca di nuove sfide in ambienti internazionali ed in quella che chiamano la Silicon Valley d'Europa.
Buongiorno developers,
volevo chiedere se tra voi ci fosse qualcuno che abbia mai pensato a Berlino come meta per la ricerca di nuove sfide in ambienti internazionali ed in quella che chiamano la Silicon Valley d'Europa.
Ma che centra con questo forum? Spero in qualche moderatore!Originariamente inviato da markino23xx
Buongiorno developers,
Sto solo facendo delle ricerche e non so dove altro chiedere...se mi date un forum o qualcosa di più "pertinente" sarò ben felice di trovare una sezione adatta al mio quesito...Originariamente inviato da carlomarangoni
Ma che centra con questo forum? Spero in qualche moderatore!
leggi il regolamento. il crossposting è vietato.Originariamente inviato da markino23xx
Sto solo facendo delle ricerche e non so dove altro chiedere...se mi date un forum o qualcosa di più "pertinente" sarò ben felice di trovare una sezione adatta al mio quesito...
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)