Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1

    sigarette ancora in commercio

    come mai, dopo che svariati studi hanno determinato chiaramente che le sigarette provocano il cancro, le sigarette sono ancora in commercio? io ho pensato che vogliono ridurre le persone da mantenere in pensione, voi che ne pensate?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    si scrive libertà, si legge lobby

    anche un ignorante dovrebbe sapere ormai che aspirare residui di qualcosa che viene bruciato nonf a bene ai polmoni.
    vuoi fumare?
    bene... libero...

    ma:

    1 - ti carico le sigarette tantissimo eprchè il tuo fumo può arrecare problemi di salute ad altri cittadini (ed io, stato, poi dovrò curarli...)
    2 - se sei fumatore, lo stato non dovrebbe sostenere alcuna spesa medica per uns accop di malattie correlate al fumo.
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    si ma lo sanno tutti che fa male eppure i fumatori continuano ad aumentare, se fossi il ministro della salute metterei le sigarette a 25 euro al pacchetto
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da kalamar2.0
    si ma lo sanno tutti che fa male eppure i fumatori continuano ad aumentare, se fossi il ministro della salute metterei le sigarette a 25 euro al pacchetto
    anche io concordo con te...

    però...se le metti a 25 euro, poi il contrabbando farà affari d'oro...

    già adesso stanno torando i banchetti di sigarette di contrabbando: erano anni che non si vedevano quasi più in giro...!
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    tra uno studio e l'altro... io na roba che non fa venire il cancro ancora la devo trovare

  6. #6

    Re: sigarette ancora in commercio

    Originariamente inviato da kalamar2.0
    come mai, dopo che svariati studi hanno determinato chiaramente che le sigarette provocano il cancro, le sigarette sono ancora in commercio? io ho pensato che vogliono ridurre le persone da mantenere in pensione, voi che ne pensate?
    mah, a casa loro son liberissimi di incatramarsi i polmoni, invece devo ancora capire perche' sono ancora liberi di fumare in luoghi pubblici come parchi, spiagge, strade, locali all'aperto. In australia ci stanno arrivando, in europa ci vorranno altri cent'anni
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  7. #7

    Re: sigarette ancora in commercio

    Originariamente inviato da kalamar2.0
    come mai, dopo che svariati studi hanno determinato chiaramente che le sigarette provocano il cancro, le sigarette sono ancora in commercio? io ho pensato che vogliono ridurre le persone da mantenere in pensione, voi che ne pensate?
    E' anche scientificamente provato che il McDonald provoca problemi cardiovascolari così come lo zabbaione...

    Ma che discorso fai: le sigarette fanno male? vero...uno sceglie "coscientemente" di farsi del male ed infatti ci paga pure le tasse sopra (visto che se ti fai male lo stato poi deve pagare per curarti...quindi mi pare giusto non gravare economicamente su chi fà uno stile di vita più salutare)

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Originariamente inviato da krakovia
    tra uno studio e l'altro... io na roba che non fa venire il cancro ancora la devo trovare
    La cannabis

    ...e il pesce fresco, le rocce battute dal mare, il sole sul bosco, l'amaca, qualcuno che ti ama e non s'inventa niente per rompere... son tante cose

  9. #9

    Re: Re: sigarette ancora in commercio

    Originariamente inviato da weatherman
    mah, a casa loro son liberissimi di incatramarsi i polmoni, invece devo ancora capire perche' sono ancora liberi di fumare in luoghi pubblici come parchi, spiagge, strade, locali all'aperto. In australia ci stanno arrivando, in europa ci vorranno altri cent'anni
    Perchè sono esagerati...fumare all'aria aperta non arreca nessun danno alla salute di chi ti sta intorno...a meno che chi ti stà intorno non ti si metta volontariamente a 3 cm di distanza ma a quel punto cazzi suoi !!!

    Se uno fuma per strada il fumo si disperde subito nell'ambiente, cosa molto diversa dal fumare in luoghi chiusi e scarsamente areggiati dove ristagna e si accumula e di fatto chi ti stà intorno fuma allegramente insieme a te...

    A sto punto io vieterei pure i paninozzi iper calorici con salse e maionesi varie...non sia mai che i ciccioni debbano contaminare anche me che vado in palestra e cerco di alimentarmi in modo sano...ma che discorsi...

  10. #10
    Originariamente inviato da astro
    La cannabis

    ...e il pesce fresco, le rocce battute dal mare, il sole sul bosco, l'amaca, qualcuno che ti ama e non s'inventa niente per rompere... son tante cose
    La Cannabis fà male quanto le sigarette poichè c'è combustione, e tra l'altro in genere per farti una canna usi lo svuotino di una sigaretta quindi oltre alla normale combustione ti ciucci pure la merda industriale che ti mettono nelle sigarette

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.