Salve!
Nel tema che utilizzo dovrei tradurre una voce dall'inglese all'italiano, ma non riesco a trovare il file che la contiene.
![]()
Chi mi aiuta??![]()
Salve!
Nel tema che utilizzo dovrei tradurre una voce dall'inglese all'italiano, ma non riesco a trovare il file che la contiene.
![]()
Chi mi aiuta??![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Non hai una cartella /languages (o qualcosa del genere) con dentro un file con estensione .po
Se non e presente in nessun file, potrebbe essere criptata.Bisogna prima decriptarla.Solitamente sono lunghe scritte senza senso, tipo:
dhfyrtjdhfnsbdnsvhjtdertdsaertyghj
Si, ma stranamente non trovo l'italiano...Originariamente inviato da kodem
Non hai una cartella /languages (o qualcosa del genere) con dentro un file con estensione .po![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Se esiste duplica la cartella en_US e rinominala in it_IT, rinomina anche i files all'interno, se per esempio c'è il file en_US.po rinomina in it_IT.po.
Per aprire correttamente il file e fare in modo che le modifiche abbiano effetto devi per forza installare un software tipo Poedit che possa editare i files .po
Alla fine ho trovato i file per tradurre, rimane un'ultimo problema:
sotto il form commenti, al posto di far comparire le indicazioni su come utilizzare i tag di formattazione, vorrei scrivere un messaggio... dove metto mano?![]()
Prova cercare in functions.php la funzione synapse_after_comments come detto nell'altro topic che hai aperto.