Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Graffietto su auto

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565

    Graffietto su auto

    Salve.
    Pulendo oggi l'auto mi sono accorto di avere dei piccoli graffi sul lato destro.
    Dalla loro "fisionomia" penso sia stata colpa di qualche incivile che, nel fare manovra, ha toccato un pò l'auto e poi è fuggito.

    Tenendo conto che l'auto è nera, e che i graffi non si sentono al tatto (profondità 0) è possibile ripararli da solo?
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    prova con un po' di polish, sui graffietti superficiali fa miracoli
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    se hai la fortuna di trovare un carrozziere onesto magari ti da anche lui il consiglio in base al problema...

    o magari te lo fa direttamente lui facendosi pagare poco o niente...
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    Originariamente inviato da hfish
    prova con un po' di polish, sui graffietti superficiali fa miracoli
    Foto a breve, così valutate.
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  5. #5
    c'era il compianto roberto delle televendite che vendeva un pennellino miracoloso, ma non mi ricordo ora il nome
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  6. #6
    PASTA ABRASIVA e la macchina torna come nuova, se i graffi sono come quelli che dici te.
    L'importante è saperla usare con delicatezza... ...ma credo che chiunque con un po' d'attenzione può farlo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da kalamar2.0
    c'era il compianto roberto delle televendite che vendeva un pennellino miracoloso, ma non mi ricordo ora il nome
    La penna che le Iene hanno smerdato? Era abbastanza imbarazzante la televendita....

  8. #8
    Usa la pasta abrasiva polish. Sui graffi superficiali è perfetto!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Ranma2
    La penna che le Iene hanno smerdato? Era abbastanza imbarazzante la televendita....
    Funziona circa la metà del polish, provato personalmente

    Su un graffietto molto piccolo e senza profondità può darsi che faccia il suo sporco lavoro

  10. #10
    La vernice è metallizzata? In questo caso occhio ad utilizzare la pasta abrasiva classica!!!! Esistono paste abrasive adatte al metallizzato.

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.