Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Variabile di Session PHP in filmato swf

Buongiorno a tutti,
    ho un problema, dunque ho un filmato .swf con dei pulsanti che dovrebbero portarmi a pagine php differenti, premetto che questo filmato si trova dentro un pagina PHP dopo aver fatto un Login con annessa Sessione, ora una volta che clicco su un pulsante mi dovrebbe portare a una pagina sempre interna, LO FA, però mi dice che l’utente non è collegato come se stesse accedendo da esterno, perchè?

Come faccio dunque a passare la variabile di sessione all’interno del file .swf?

Grazie

puoi passare la variabile al file swf quando incorpori il filmato...

con flashVars
    ...con una cosa del genere quando incorpori il filmato

<object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,19,0" width="100%" height="300">
    <param name="movie" value="tuofile.swf" />
    <param name="quality" value="high" />
    <param name="FlashVars" value="" />
    <param name="BGCOLOR" value="#FFFFFF" />
    <embed src="testata.swf" quality="high" flashvars="sezione=8 " pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="100%" height="300" bgcolor="#FFFFFF"></embed>
    </object>

in questo esempio passo alla variabile sezione il valore 8 nel tuo caso basta che passi la tua variabile al posto di 8 ...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

*_* Provo nei prossimi giorni e ti faccio sapere, grazie mille

Permessi di invio