Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    ma con la wii si può giocare anche da pc???

    premetto che so a malapena cosa sia la wii... ma non ne conosco il funzionamento

    ma domanda: ho un ragazzino che mi ha detto che scarica giochi della wii dal pc... cioè???

    posso giocare ai giochi della wii anche dal pc???

  2. #2
    sisi anche ps2, ps3, xbox.. col pc puoi fare TUTTO, anche il caffè. Non lo sapevi?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: ma con la wii si può giocare anche da pc???

    Originariamente inviato da luisa227
    premetto che so a malapena cosa sia la wii... ma non ne conosco il funzionamento

    ma domanda: ho un ragazzino che mi ha detto che scarica giochi della wii dal pc... cioè???

    posso giocare ai giochi della wii anche dal pc???
    Cioè molto probabilmente invece di comprarseli, i giochi, se li scarica da internet a Ufo e poi li passa "sulla wii".

    Puoi giocare ai giochi della wii al pc se usi il pc come "televisore". Non so se esistano dei programmi che "fan finta" che il tuo pc sia la wii (non so come spiegarlo, non me ne intendo di ste cose io. So che per esempio per giochi che andavano su console vecchie c'eran dei programmi che permettevano di usare quei giochi vecchi su Pc ) e in quel caso potrebbe essere possibile.

  5. #5

    Re: Re: ma con la wii si può giocare anche da pc???

    Originariamente inviato da --LO--
    Non so se esistano dei programmi che "fan finta" che il tuo pc sia la wii
    http://dolphin-emulator.com/
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    per scaricare i giochi per la mia wii solitamente uso quersto sito
    1... 2... 3... prova

  7. #7

    Re: ma con la wii si può giocare anche da pc???

    Originariamente inviato da luisa227
    premetto che so a malapena cosa sia la wii... ma non ne conosco il funzionamento

    ma domanda: ho un ragazzino che mi ha detto che scarica giochi della wii dal pc... cioè???

    posso giocare ai giochi della wii anche dal pc???
    Sì, ma devi moddare il PC versando due vasetti di yougurt sulla scheda madre.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.