Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

compatibilità audio da php verso ios ed android

Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione, sono novellino sia in programmazione che in questo forum.
    Vi espongo il mio problema, il sito è una sorta di vocabolario, i termini sono riportati su pagine php una per ogni lettera più o meno, di fianco ad ogni termine ho aggiunto una icona che cliccando linka un'altra pagina php contenente l'istruzione per andare a riprodurre in automatico il file audio.

Ho già testato con successo questo script:

link che fa aprire l'iframe incorporato nella pagina dove si leggono i termini:

<a href="/pages/pagine vocabolario/pagine iframe/2.php" target="iframe"> [img]/image/icons/icona audio.png [/img] <iframe src =" "frameborder="0"name="iframe" height="0px" width="0px"></iframe>

la pagina 2.php in questo caso contiene:

<object> <EMBED HIDDEN="true" AUTOSTART="true" preload="auto" src="/audio/fonetica maschile/2.wav" REPEAT="0"></EMBED>

anche questa soluzione per la pagina 2.php va bene:

<script src="../../../Scripts/AC_ActiveX.js" type="text/javascript"></script>
    <script src="../../../Scripts/AC_RunActiveContent.js" type="text/javascript"></script>
    <object> <EMBED HIDDEN="true" AUTOSTART="true" preload="auto" src="/audio/fonetica maschile/2.wav" REPEAT="0"></EMBED> <script type="text/javascript">
    AC_AX_RunContent( ); //end AC code
    </script><noscript><object/></noscript>

Funziona tutto con la maggiorparte dei browser tranne che con Ipad e sistemi android.
    Mi suggerite una strada per recuperare anche questo tipo di compatibilità, considerata la diffusione dei tablet...

Grazie.

Utente di HTML.it
    non è un problema php, ma html... devi usare tag validi per i vari engine: controlla quindi la compatibilità

Permessi di invio