Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Una città da fine settimana...

    Uff... vorrei staccare un pò dal lavoro e da tutte le ansie che per ora mi perseguitano... credo che due giorni siano pochi ma in previsione di altre assenze da lavoro, purtroppo non per divertimento, mi devo limitare appena appena al fine settimana... al massimo a 3 giorni...

    Il quando non è importantissimo... può essere maggio guigno... nessuno mi insegue... l'organizzare il viaggio non deve essere ulteriore stress...

    Tornando a noi... quello di cui avevo bisogno è di una città che bastassero anche solo due giorni da visitare.... che ne so Barcellona, Madrid....
    Mi piacerebbe tornare a Londra... ma non mi sono bastati 10 giorni figurarsi 2....
    Avevo pensato anche a qualche città italiana... che ne so.. Verona, Pisa... ma credo che li 2 giorni siano anche eccessivi.... che mi sapete dire?

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Parma mi è piaciuta tantissimo, in particolare il cibo

    Mi sono organizzato per visitare la città (e mangiare) il primo giorno, pernottando a salcazzo terme (non Salsomaggiore, un posto li vicino) ed approfittandone, il giorno seguente, per andare alla SPA...


    che goduria

  4. #4
    Originariamente inviato da lnessuno
    a salcazzo terme (non Salsomaggiore, un posto li vicino)
    Monticelli?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da lnessuno
    Parma mi è piaciuta tantissimo, in particolare il cibo

    Mi sono organizzato per visitare la città (e mangiare) il primo giorno, pernottando a salcazzo terme (non Salsomaggiore, un posto li vicino) ed approfittandone, il giorno seguente, per andare alla SPA...


    che goduria
    Ah si scusate... non vi ho detto che ho appoggi a piacenza quindi tutto quello che c'è li intorno è già tutto visitato...

    Trento mi ispira tantissimo... come sarebbe starci 7 giorni però? Uhm... non so se mi sono spiegato... Quello che cerco è una città che una volta visitate quelle due cose me ne posso andare... Trento mi ispira relax... che finiti i 2 giorni potrei starci altri 5 a rilassarmi completamente con le mucche boh o a fare qualcos ache di solito non posso fare a roma... che ne so... tipo sciare...
    Cioè stare più di due/tre giorni a trento diventa "noioso"?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Forse Tabiano, ma non ne sono sicuro

  7. #7
    Originariamente inviato da lnessuno
    Forse Tabiano, ma non ne sono sicuro
    l'acqua puzzava di uovo marcio? Se sì, allora è tabiano

  8. #8
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Cioè stare più di due/tre giorni a trento diventa "noioso"?
    Si, ma poi puoi visitare le varie valli del circondario!

    PErò inizialmente parlavi di stare via 2-3 giorni al massimo, ora parli di una settimana

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Confermo Tabiano: Grand hotel terme Astro

    Se non avessi avuto la smart box, mi sa, col cacchio che potevo permettermelo

    P.S. il cibo che ho mangiato a Parma... la torta fritta, i tortelli, il...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Si, ma poi puoi visitare le varie valli del circondario!

    PErò inizialmente parlavi di stare via 2-3 giorni al massimo, ora parli di una settimana
    Ecco infatti mi sono spiegato male....
    Se per visitare Trento e la zona attorno bene mi serve una settimana allora io la escluderei... cerco una città che viste quelle due cose in quei due giorni poi non ci deve essere proprio più nulla da fare... che ne so... facendo un esempio...
    Magari a Berlino ci sono solo un paio di cose da vedere e 2 giorni vanno più che bene... una volta viste quelle due cose Berlino diventerebbe una città come un'altra....

    Trento CREDO che non sia così... Treno CREDO che mi dia degli "svaghi" che in altre città come Roma, Londra, Milano quello che volete non mi danno.... come ad esempio sciare... Quindi prolungare oltre i due giorni a Trento ci potrebbe stare.... ecco... quindi se così fosse mi vorrei "conservare" Trento per quando ho più tempo e soldi a disposizione....

    Perugia invece com è? 2 giorni sono tanti? Pochi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.