Ciao a tutti, ho installato "iSMS" per avere le conversazioni stile iphone. Avrei un paio di domande in proposito. Perchè viene richiesto il numero di cellulare? E' vero che è tutto certificato da nokia e quindi sicuro? Grazie a tutti!
Ciao a tutti, ho installato "iSMS" per avere le conversazioni stile iphone. Avrei un paio di domande in proposito. Perchè viene richiesto il numero di cellulare? E' vero che è tutto certificato da nokia e quindi sicuro? Grazie a tutti!
Dopo aver smanettato un po' sta sera scrivo un paio di cose su questo software. Premetto che ho testato la versione 2.0. Devo dire la verità che tutte le recensioni che ho letto in giro mi sembrano un po' eccessive. Non lo trovo un software sicuro per questi motivi:
- richiede numero di cellulare (strano, un email di solito no??)
- ha sempre bisogno di connessione ad internet (che dati deve scambiare poi??).
L'interfaccia grafica lascia un po' a desiderare, non è simile a quella del telefono, ed inoltre nelle famigerate conversazioni a fumetti nella parte superiore di ogni fumetto vengono tagliati un paio di pixel, quindi le "F" ad esempio si capiscono poco.
Visto il dubbio che rimane sulla sicurezza del programma direi che per avere solamente l'interfaccia garfica stile iphone da fighetti il rischio è troppo alto. Se qualcuno sa spiegarmi il funzionamento del programma, o nel caso mi spiegassero che sono tutte c*****e sono disposto a rimangiarmi tuttofatemi sapere!