Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    email contatti su fb nascoste?

    Alcuni minuti fa mi stavo facendo un db con tutte le mail dei miei amici di fb e all'improvviso non ho più visto nessuna mail... FB ha reso nascoste le mail proprio nel mentre del mio lavoro???? sgrunt! Che è? Ha messo le cimici in casa mia e vede quello che faccio????

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    scusami ma hai l'autorizzazione per il trattamento degli indirizzi di psota elettronica di questi tuoi amici?
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Ma come lo stavi facendo sto Database? Per mail intendi l'indirizzo email o tutto il messaggio?
    Forse sei tu che ti sei archiviata i messaggi nel "mentre del tuo lavoro", o forse è Fb al solito che fa le bizze coi messaggi stasera o domattina ti ricompaiono tutte.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da sparwari
    scusami ma hai l'autorizzazione per il trattamento degli indirizzi di psota elettronica di questi tuoi amici?
    se loro ti lasciano vedere il loro indirizzo non vedo perché non puoi farti una rubrica

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da fred84
    se loro ti lasciano vedere il loro indirizzo non vedo perché non puoi farti una rubrica
    il fatto che il mio indirirzzo mail sia visibile non vuol dire che tu puoi trattarlo come ti pare.

    andrebbero capite le intenzioni di luisa227.
    100 a 1 che sta creando quel database per mandare spam...

    a pensar male si pecca ma spesso si azzecca (cit.)
    1... 2... 3... prova

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da sparwari
    il fatto che il mio indirirzzo mail sia visibile non vuol dire che tu puoi trattarlo come ti pare.
    infatti mi pare di aver parlato di rubrica

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da fred84
    infatti mi pare di aver parlato di rubrica
    attendiamo luisa

    magari deve mandare delle promozionali offerte via mail
    1... 2... 3... prova

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    Il problema non è cosa ne faccio io delle mail (e non vi darò questa soddisfazione visto che già ve l'ho detto), il problema più grosso è appunto che non le vedo piu.

    E chiedendola alla maggior parte degli amici mi sento rispondere "guarda nelle informazioni, cè scritta" e a spiegare che non la vedo più ci impiego 3 volte tanto, capite?

    Voi le vedete le mail dei vostri amici??? grazie

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da luisa227

    Voi le vedete le mail dei vostri amici??? grazie
    Di quelli che l'han inserita si.

    Come detto, può essere uno dei soliti "casini" di Fb...ogni tanto si rincoglionisce e molte volte il giorno dopo (o due, o 3 giorni dopo) si sistema tutto. Se proprio è urgente recuperare gli indirizzi email, vai a chiederli direttamente, sennò l'unica è aspettare.
    E non è successo perchè sei TU (nel senso...Fb non ce l'ha con te), cose così capitano a parecchi. Io ho eventi fantasma o messaggi fantasma che ogni tanto fan capolino delle notifiche ma che poi appena realizzano che li sto guardando spariscono...fai te

  10. #10
    Originariamente inviato da luisa227


    Voi le vedete le mail dei vostri amici??? grazie
    Si

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.