Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Un paese di terroristi

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051

    Un paese di terroristi

    Eccone un altro che per protestare andrà contro la legge. Almeno così dice.

    Telejato, la tv antimafia in Sicilia costretta a chiudere a causa dello switch off

    Il passaggio dall'analogico al digitale è stato previsto solo per le televisioni commerciali, ma Telejato è una emittente comunitaria e quindi dovrà spegnersi.

    Basterebbe un emendamento per salvare le tv comunitarie e qualche senatore ci ha anche pensato, ma sino ad oggi non se ne è fatto nulla.

    “Abbiamo scritto ai presidenti delle camere, al presidente del Consiglio anche a Napolitano che ha risposto di non avere poteri in merito. L’unica speranza sarebbe quell’emendamento ma sembra che ci stiano prendendo in giro. Ad oggi, se la legge non viene modificata entro il 30 giugno 2012, Telejato dovrebbe chiudere. Si dovrebbe, perché io mi rifiuto di chiudere. Passerò al digitale, non rispetterò la legge, ora mi pare che si chiami disobbedienza civile. Se vogliono chiudermi devono venire a farlo con la forza: voglio vedere i carabinieri che staccano la spina e io che la riattacco”
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Toh, si aggiunge pure Greenpeace, in Francia però

    LIONE - Spettacolare azione di protesta di Greenpeace contro il nucleare in Francia. Un militante del gruppo ecologista è atterrato all'interno della centrale atomica di Bugey, 35 chilometri a est di Lione, servendosi di un parapendio a motore. Lo hanno reso noto fonti della polizia francese, secondo cui l'attivista ha dapprima sorvolato l'impianto, poi ha lanciato una bomba fumogena e infine ha toccato terra, dove è stato immediatamente arrestato.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  3. #3
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Tra l'altro telejato è una delle poche tv antimafia siciliane.

    Il direttore della testata giornalistica è stato oggetto di vari attentati e credo viva sotto protezione.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Ah beh si entrare da solo con un paracadute su una centrale nucleare...




    Uguale proprio... ritenta sarai piu fortunato....

    http://torino.repubblica.it/cronaca/...ia-34270723/1/

    Siamo i NO TAV e temiamo il cavallo di ferro che stuprerà le nostre donne e ci ruberà i corpi degli antenati...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Si da il caso che in quella discussione siano state sostenute anche posizioni come questa:

    Chi non è d'accordo può protestare, denunciare e persino rivolgersi alla magistratura [...]. Purchè venga fatto nei limiti della legge e dei diritti degli altri.
    Da qui l'idea di fare una sorta di osservatorio sulle proteste che vengono portate avanti senza rispettare questo imprescindibile principio del rispetto della legge.

    Tu hai recentemente specificato che, per te, i terroristi sono quelli che si divertono a provocare disagi a chi invece non è interessato perchè provocando disagi sanno di attirare l'attenzione dei media, quindi hai ragione, gli esempi sin qui riportati non centrano il bersaglio, ma non c'è da disperare... in buona misura sono anche d'accordo con te.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Ne aggiungo un'altra in corso:


    fonte
    Il commissario Goffredo Sottile ha individuato Pian dell’Olmo come nuova discarica per Roma. I cittadini e i comitati di Riano, comune al cui confine si trova la cava, hanno occupato la Tiberina evidenziando le criticità del sito: “ Non ci muoviamo, ci giochiamo la nostra vita”. Nell’area insiste un vincolo archeologico e il piano paesistico regionale, approvato nel 2008, vieta l’individuazione di un invaso nel perimetro che comprende la cava.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  7. #7
    Originariamente inviato da Pastore12
    Ne aggiungo un'altra in corso:
    Io fossi nel governo e nel commissario eviterei di fare un'altra discarica. Non si trova un posto, non lo si fa. Punto

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Pian dell'Olmo «è troppo vicino all'abitato ed è a serio rischio idrogeologico».
    Occorre scegliere «un sito sostenibile dal punto di vista logistico e ambientale» e «soprattutto è indispensabile garantire una volta per tutte il rafforzamento della raccolta differenziata»
    E' anche possibile che proteste come questa ce le si sia andate a cercare...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  9. #9
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,254
    Originariamente inviato da galz
    Io fossi nel governo e nel commissario eviterei di fare un'altra discarica. Non si trova un posto, non lo si fa. Punto
    Ma non risolveresti il problema.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da URANIO
    Ma non risolveresti il problema.
    Penso fosse ironico...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.