Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    decifrare file criptati

    Duqnue ho avuto il pc infettato da un malware, presumo si tratti di trojan ransom, anche perchè l'estensione del file è la seguente: BL9C98VCVV (.Bl9c98vcvv)o qualche sua variante..ma googlando sono arrivato a quel virus...mi chiedevo, avendo i file criptati...è possibile decifrarli??se si, esiste un tool che faccia al caso mio? in pratica mi ha criptato i jpeg, e txt...al limite posso postare un file...davvero...non so come poter fare...se si può

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301

    Moderazione

    Originariamente inviato da jackalxp5b
    Duqnue ho avuto il pc infettato da un malware, presumo si tratti di trojan ransom, anche perchè l'estensione del file è la seguente: BL9C98VCVV (.Bl9c98vcvv)o qualche sua variante..ma googlando sono arrivato a quel virus...mi chiedevo, avendo i file criptati...è possibile decifrarli??se si, esiste un tool che faccia al caso mio? in pratica mi ha criptato i jpeg, e txt...al limite posso postare un file...davvero...non so come poter fare...se si può
    Al contrario di quanto ti è stato detto, la tua domanda non ha nulla a che vedere con quest'area: vedi il Regolamento per conoscere il tipo di discussioni affrontato qui.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.