Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Wordpress problema titoli articoli

Ciao, per farvi cpaire il mio problema devo rimandarvi a un sito, provate a entrare con internet explorer

http://jinsonathemes.com/demo/?categ...mo=multichrome

Ho scaricato e installato il tema che vedete nel link, poi ho passato del tempo a personalizzarlo, e sembrava tutto ok
    Solitamente non uso internet explorer, uso firefox o crome.Una sera sono entrato nel mio sito con internet explorere..sorpresa!I titoli dei post non compaiono.Compaiono alcuni secondi e poi scompaiono.
    Ho pensato di aver combinato un guaio io, invece andando nel sito dell'autore con lo stesso tema, internet explorer non visualizza i titoli dei post nemmeno li.

Per personalizzare il tema mi sono arrangiato come potevo, e non ho avuto grossi problemi.Ma qui non saprei dove mettere le mani.

Ho provato a spulciare il file css per capire se c'erano comandi che internet e. non supporta, ma non ho cavato un ragno dal buco.

Qualcuno sa' darmi un idea?

grazie

ciao

Forse dipende dal font gestito da Cufon, prova a leggerti questo post http://www.howtoweb.it/tutorial/come...ue-font-cufon/

Utente di HTML.it
    Boh, io non riesco a cpairla sta cosa del font cupon, mi sa' e roba da esperti.

Nel file css non ci sono font strani che non si hanno sul pc, i classici.Tra l'altro a me non neccessita mettere font particolari, mi basta si veda il titolo.E un problema solo di questo tema.

.single h2 {
    margin: 15px 0 0px 0;
    padding: 0px 0px 10px 0px;
    text-align: left;
    font-size: 20px ;
    font-family:Georgia,Arial,century gothic,verdana, sans-serif;
    font-weight:normal;

}

.single h2 a, .single h2 a:link, .single h2 a:visited {
    color:#0F4464;
    background-color: transparent;
    }
    .single h2 a:hover {

Come si puo' vedere da sopra i font sono Georgia,Arial,century gothic,verdana, sans-serif

Vedi il sorgente tramite gli strumenti del browser (es:firebug di firefox)
    Prova eliminare questo:
    codice:
    <script type='text/javascript' src='http://jinsonathemes.com/demo/wp-content/themes/multichrome/js/cufon.js?ver=3.1'></script>
    meglio ancora vedi se hai un pannello di controllo per la configurazione del tema e vedi se Cufon si può disabilitare da li.

Utente di HTML.it
    Anche io uso firebug, e grazie a quello che sono riuscito a fare qualcosa

Ho faticato a trovare la stiringa che dievi con firebug allora ho provato a fare una cosa.Sono andato nelle cartella Jv del tema, e ho provato ad aprire e cancellare il contenuto del file coufon e..

FUNZIONA!

wow

Proprio questo cercavo, una soluzione semplice, senza farmi venire troppi mal di testa

Ora il titolo si vede, funziona tutto correttamente.

Grazie

ciao

Puoi semplicemente rinominarlo il file .js...non si sa mai se potesse servirti in futuro

Permessi di invio