Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Google maps marker + vignetta... dove sbaglio?

Ciao a tutti, ho il seguente ciclo for che crea dei marker su una mappa google..la creazione funziona. POi ho cercato come poter aggiungere ad ogni marker una di quelle "vignette" che vengono aperte quando si clicca sui marker..il problema è che non funziona,nel senso che i marker vengono caricati some sempre, ma cliccandoci sopra non appare nessuna vignetta:

for (var i=0; i < conta; i++) {
    all_markers[i] = new google.maps.Marker({ position: new google.maps.LatLng(latit[i], longit[i]), // coordinate
    map: mappa_bo, // specifico in quale mappa aggiungerli
    title:etichette[i], // specifico il titolo del marker
    icon: "http://labs.google.com/ridefinder/images/mm_20_green.png"//specifico l'icona del marker
    });

var infowindow = new google.maps.InfoWindow( { content:'<div> Ciao </div>' });
    google.maps.event.addListener(all_markers[i], 'click', function() {
    infowindow.open(all_markers[i]);
    });

} // fine ciclo FOR

se ho capito bene google.maps.InfoWindow crea una vignetta con contenuto CONTENT (per ora ho messo Ciao ma è tanto per provare).
    poi google.maps.event.addListener associa all'evento 'click' su all_markers[i] (che è il marker appena creati ad ogni ciclo) una funzione, che usa infowindow.open(all_markers[i]) per far comparire la vignetta creata prima..
    Dove sbaglio??

Nessuno riesce ad aiutarmi?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Mi sembra versione 2 vedi su google maps la versione 3 https://developers.google.com/maps/
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ti ringrazio; guardando questa demo
    http://gmaps-samples-v3.googlecode.c...nfowindow.html

in effetti ho riscontrto delle piccole differenze:
    viene utilizzata:

new SmartInfoWindow({position: marker.getPosition(), contenet:ecc }) ;

invece di InfoWindow, però penso non sia quello il problema; la cosa più importante che mancava nel codice che avevo postato è che in quello nuovo specifica la posizione con position: marker.getPosition(), però non mi funziona ancora..non capiasco proprio, ho provato anche a togliere il mio ciclo for,creando quindi un solo marker, ho tolto anche title e icon tanto per essere sicuri che non creino qualche tipo di conflitto, eppure non funziona

Utente di HTML.it
    prova cosi:
    infowindow.open(map,all_markers[i]);

Grazie! ho provato, ma non funziona...non capisco cosa posso fare

Utente di HTML.it
    infowindow.open(map,this);

Funziona finalmente!! Ti ringrazio; per ora non visualizza il contenuto che ho specificato con CONTENT, adesso provo a risolvere questo problema

Permessi di invio