Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[a pagamento]sito vetrina mono pagina

avevo trovato un programmatore ma questo è sparito nel nulla con la caparra e l'indirizzo mail non esiste più

Cerco qualcuno che mi possa realizzare un semplice sito mono-pagina vetrina per una ballerina,
    la grafica non richiede banner in quanto ne avrò già io ma richiede comunque qualcosa di bello e colorato che attiri il visitatore, data la precedente esperienza il pagamento verrà fatto in un unica rata a lavoro ultimato prima della consegna se il sito sarà stato gradito, se per qualunque motivo il sito non dovesse piacere non verrà pagato e non sarete tenuti a fornirmelo, non ho la necessità che carichiate il lavoro sul server ma che mi forniate uno zip con tutti i file.
    vi chiedo di scrivermi direttamente con il prezzo finale tempistiche e magari qualche dettaglio in più.
    chiedo ai perdi tempo e a chi non va bene la tipologia di pagamento che ho proposto di astenersi dal contattarmi

se interessati scrivere a
    francylapdance@hotmail.it
    Committenterivato
    Referente: Francesca
    Scadenza annuncio luglio 2012
    Budget: 0-200€
    tipo di contratto: nessun contratto, non è richiesta partita iva o altro

Utente di HTML.it L'avatar di mt19
    Ciao Francesca, non ho capito una cosa:
    il sito è statico (html) oppure no (php)? Ma su questa pagina si dovrà comprare qualcosa (un e-commerce) oppure sarà solo una pagina di presentazione di una ballerina?

il sito sarà statico, non so dirle che linguaggio va usato per questo tipo di linguaggio, sarà solo un sito di presentazione quindi ninete ecommerce o simili, un sito statico di base. se sei interessato mandami una mail con prezzo e tempi per realizzarlo.

Utente bannato
    salve, per ampliamento portfolio offro la realizzazione di un sito gratuitamente, se interessata questo è il mio annuncio

ho affidato il lavoro all'utente websolution, le sue grafiche mi sono piaciute e poi me lo fa gratuitamente, si può chiudere

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    @websolution: per cortesia, al prossimo giro le proposte le fai in privato
    dal regolamento
    tutte le trattative devono essere fatte in privato;

Permessi di invio