Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Script in email

Script in email

Salve a tutta la comunità...il quesito sostanzialmente è questo, vorrei creare direttamente all'interno della mail senza l'uso di un allegato, che spedisco, una specie di form cliccabile che invii l'utente verso il mio sito, in pratica non un link in bella vista, ma proprio una pagina caratterizzata da immagini e un bottone cliccabile che reindirizzi l'utente, verso un sito a mio scelta...sarebbe possibile?

Uhm... Sono sincero, non ho capito bene il quesito.
    Tu vorresti inviare una mail dove c' è un form che il destinatario deve compilare e schiacciare il bottone?
    Se è così (potrei dire una cavolata, non ci ho mai provato) prova con un iFrame nel corpo dell'email legato ad un pagina del tuo sito con quel form in questione.. Ripeto, non so se funziona e purtroppo sono dall' iPhone e non ho potuto testare prima di scrivere...
    Ti chiedo gentilmente di farmi sapere, perché interessa anche a me questa cosa...

sennò puoi anche provare con una mail in formato HTML e dentro al body del messaggio mettere quello che ti serve (form, lnk, ecc).

si, dunque..vorrei creare all'interno della pagina della mail, una specie di presentazione del mio sito indi chessò, inserire un immagine di miosito.com, e premendo un pulsante, di reindirizzare l'utente nel mio sito, magari alla pagina index di registrazione...tutto qui...quindi potrei scrivere qualcosa del genere, all'interno del corpo del messaggio della mail??

bhe si però nn l'ho mai fatto.
    quindi ti conviene provare direttamente.
    mel corpo della mail metti quello che ti serve e vedi come ti arriva.
    ovviamente la mail deve essere in formato HTML sennò nn funge.

dunque coi tag, non si può, utilizzando una mail dei vari servizi di provider, gmail, yahoo...ecc...credo proprio che epr una cosa del genere serva una mail personalizzata...intendo roba come postfix...o giu di li...

che vuol dire coi tag nn si può?
    io da un form invio sempre delle email dove dentro ci sono link e tabelle (<table>).
    con tanto di stile CSS.
    o intendevi altro?

Scusa, un semplice link con una immagine no? [img]link[/img]

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    nel message puoi inserire quello che ti "pare" basta dichiarare in modo corretto gli headers.
    http://php.net/manual/en/function.mail.php
    Ovviamente non puoi inserire uno script .js perchè tutti i mail-client lo bloccherebbero
    Nessun problema per tag relativi a link,img,table ecc
    Il css andrà dichiarato nello style del div o span
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Permessi di invio