Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: sito artista

sito artista

Salve a tutti ragazzi,
    come da titolo sono qui per sottoporvi il sito che sto realizzando per un artista delle mie zone,
    come al solito rimango in attesa dei vostri preziosi consigli.

Stefano

http://www.whiteboxfactory.it/

Utente di HTML.it
    Ho dato un occhiata a volo, molto carino complimenti ..... ma i colori resteranno questi?

Utente di HTML.it L'avatar di Bellatrix
    Complimenti.
    Centra la pagina perchè tutto a sinistra non è propriamente il massimo.

Ottimo uso dei CSS.

Non male come sito, carino e originale, anche se non è un genere che mi attira molto...
    una volta visitato tutto, diventa un enorme paginone... :-)
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Ma ha dei vantaggi non da poco.
    Il rank rimane concentrato sulla home page ma la navigabilità è molto compromessa.

Salve ragazzi
    Intanto mi scuso per il ritardo nella risposta e vi ringrazio tutti per le varie risposte

Bellatrix Complimenti. Centra la pagina perchè tutto a sinistra non è propriamente il massimo. Ottimo uso dei CSS.
    @Bellatrix
    A dir la verità l'allieamento a sinistra è voluto, non credo ci sia necessità di centrare il sito, dovrebbe essere visualizzato a schermo intero a tutte le risoluzioni.

@xmasmc
    Grazie per il passagio, si i colori rimarranno questi per scelta del cliente la grafica e la palette colori è volutamente minimale per concentrare maggiormente l'attenzione sulle opere

Bellatrix
    Ma ha dei vantaggi non da poco. Il rank rimane concentrato sulla home page ma la navigabilità è molto compromessa.
    A dire il vero le pagine interne sono collegate alla index tramite include in php cosa potrebbe cambiare in termini di rank?
    Ho dato un occhiata a volo, molto carino complimenti ..... ma i colori resteranno questi?

[b]
    A dir la verità l'allieamento a sinistra è voluto, non credo ci sia necessità di centrare il sito, dovrebbe essere visualizzato a schermo intero a tutte le risoluzioni
    Direi proprio di no.
    Il width: 100% sul CSS non l'hai messo nel Body.
    Non ho fatto un'analisi più approfondita ma io vedo tutto a sinistra e non a pieno schermo.
    Piuttosto, vedo una antiestetica barra bianca a destra.

A dire il vero le pagine interne sono collegate alla index tramite include in php cosa potrebbe cambiare in termini di rank?
    Il rank è sempre calcolato su una pagina e viene scambiato tramite link, via via decrescendo.
    Questa è la norma base.
    Se i link sono puramente testuali con tag html (a href..), il risultato è garantito.

Se tutto il sito quindi si basa su una pagina (index), sicuramente il vantaggio è notevole perchè il rank non viene "diluito".

Permessi di invio