Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Implementazione di una libreria su C#

Vorrei creare una funzione Delaunay(X,Y,Z) che in funzione di 3 vettori distinti X, Y e Z contenenti le coordinate di un una serie di punti Pi(Xi,Yi,Zi) permettesse di calcolare la coordinata zi di un nuovo punto M(xi,yi,zi) a partire dalle sue coordinate piane xi e yi utilizzando la triangolazione di Delaunay. Ho trovato la libreria seguente:

http://www.qhull.org/

ma non so come usarla sia perché quella pagina é tutta in inglese e sia perché non conosco le fasi da seguire per approcciare a questo problema. Non sono un programmatore ed uso sporadicamente visual studio così ho provato a chiedere a voi che di queste cose ne mangiate tutti i giorni. Non ho mai implementato librerie in un programma e così non so se l'operazione sia adatta per un autodidatta del mio livello.

A presto e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di dwb

Re: Implementazione di una libreria su C#

Originariamente inviato da marchionili
    Vorrei creare una funzione Delaunay(X,Y,Z) che in funzione di 3 vettori distinti X, Y e Z contenenti le coordinate di un una serie di punti Pi(Xi,Yi,Zi) permettesse di calcolare la coordinata zi di un nuovo punto M(xi,yi,zi) a partire dalle sue coordinate piane xi e yi utilizzando la triangolazione di Delaunay. Ho trovato la libreria seguente:

http://www.qhull.org/

ma non so come usarla sia perché quella pagina é tutta in inglese e sia perché non conosco le fasi da seguire per approcciare a questo problema. Non sono un programmatore ed uso sporadicamente visual studio così ho provato a chiedere a voi che di queste cose ne mangiate tutti i giorni. Non ho mai implementato librerie in un programma e così non so se l'operazione sia adatta per un autodidatta del mio livello.

A presto e grazie