Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[Tablet] Samsung Galaxy 8.9

ciao,
    premetto che sono abbastanza ignorante in materia tablet...
    ma ho trovato un'offerta che mi sembr ainteressante:

- Galaxy 8.9 a 279 euro (anziché 479), questi i dettagli:
    Display da 8,9", 1280x800 pixel - Touchscreen capacitivo - Wi-Fi - Processore Dual Core da 1 GHz - Memoria 16 GB - Fotocamera da 3 Mpx, con Autofocus e Flash LED - Suite Polaris Office precaricata - S.O. Android 3.1 Honeycomb

- sembra più conveniente anche rispetto all' iPad 2 16 gb Black che ho trovato a 359 euro

Tuttavia, non sono riuscito a capire alcune cose, anche cercando in rete:
    Se e quanto sia superato il sistema operativo Android 3.1 Honeycomb e se supporti Skype con videochiamate, se sia interfacciabile (anche con adattatore)a chiavett eUSB...
    ...in generale quali difetti abbia questo Galaxy e se sia al livello di iPad 2
    Se qualcuno di voi se ne intende o magari li possiede e li conosce, mi faccia sapere, gli sarei molto grato!

grazie, ciao

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Credo che entrambi vadano su internet solo tramite wifi (no chiavetta usb), se è una esigenza vincolante verificalo bene.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    no, scusa, mi sono espresso in modo equivoco...
    intendevo chiavetta USB come memoria di massa esterna, hd esterno (non si capisce, leggendo recensioni se esista un adattatore usb o se sia incluso nella confezione del Galaxy o pure non esista neppure)

idem per l'iPad2

x Skype, mi pare d capire che funzioni sicuramente via wifi (mentre non è sicuro via gestore telefonico, ma questo mi interessa meno)

Permessi di invio