Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    Solo a me le festività fanno irritare?

    Non dico che un giorno "di pazzeggio" non mi dispiaccia, quello che mi fa irritare è "l'oggi e festa e non trovi un cavolo aperto".

    Ovvero preferisco uno sporco giorno di lavoro/studio dove se mi ritaglio mezzoretta libera posso andare a fare quello che voglio che non una bellissima giornata di festa dove non puoi andare da nessuna parte che è tutto tutto chiuso.

    Certo all'inizio i giorni festivi erano nati per ricordarsi "di alcuni momenti importanti", ma ad oggi, almeno tra i più giovani, le festività hanno davvero un senso più ampio del semplice "che bello oggi non si fa un cavolo?".

    Preferirei di gran lunga dire "1 giorno al mese, oltre alle solite domeniche, non si lavora" a patto che non sia fisso per tutti. Perché se ho un giorno festivo voglio poter andarmene in giro e trovare negozi aperti, non devo rimanere per forza a casa sul divano o andarmene a fare la gita in campagna.

    Un po' come le domeniche che devi andare a tentoni sperando di trovare i negozi aperti, ognuno ha il sacrosanto diritto di riposarsi, ma quando è tutto chiuso nello stesso giorno secondo me perde di significato.


    Se poi per qualcuno ha ancora senso ricordare determinati avvenimenti, credo che possa ricordarli comunque con o senza il giorno festivo.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    sempre piu materialisti consumisti
    Purtroppo mi rendo sempre piu conto che molta gente se non ha un negozio aperto non sa più cosa fare.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Io non aspetto altro che giorni come questi per farmi le mie belle camminate in montagna con la mia fidata Nikon

  4. #4
    meglio oggi che il giorno di natale io comunque oggi ho lavorato,o meglio.ho finito la notte
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da todoroki
    meglio oggi che il giorno di natale io comunque oggi ho lavorato,o meglio.ho finito la notte
    Diamine, se non avresti finito la notte, ora sarebbe ancora buio!!! Grazie!!!

  6. #6
    Originariamente inviato da Ranma2
    Diamine, se non avresti finito la notte, ora sarebbe ancora buio!!! Grazie!!!
    sapessi che dormita che ho fatto

    intanto dove abito io piove,spero che almeno ci sia qualche locale aperto questa sera
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,254
    Originariamente inviato da Ranma2
    Io non aspetto altro che giorni come questi per farmi le mie belle camminate in montagna con la mia fidata Nikon
    Ma piooooveee

  8. #8
    ma vatti a fare 'na mangiata di pesce a torre a mare. Minchia qui nella CdM, pioggia pioggia e pioggia

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: Solo a me le festività fanno irritare?

    Originariamente inviato da Neptune

    Preferirei di gran lunga dire "1 giorno al mese, oltre alle solite domeniche, non si lavora" a patto che non sia fisso per tutti.

    Un po' come le domeniche che devi andare a tentoni sperando di trovare i negozi aperti,
    sei completamente dissociato dalla realtà, buon per te!!
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da URANIO
    Ma piooooveee
    Uhm, qui no, ma per sicurezza la camminata l'ho fatta domenica e mercoledì scorsi. Oggi relax e recupero




Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.