PDA

Visualizza la versione completa : tatuaggi

hfish
01-05-2012, 18:28
ne sono sempre stato affascinato, soprattutto da quelli giganti che ricoprono gran parte del corpo e sono delle vere e proprie opere d'arte... mai mi azzarderei ad tatuarmi l'intero corpo, cmq :D

in ogni caso un paio di mesi fa mi sono fatto un tatuaggio nerdosissimo e in un punto nascosto (niente di sessuale) ed ora capisco il detto comune, ovvero che è difficile fermarsi al primo...

nel mio girovagare per trovare un soggetto interessante per il braccio sinistro, dalla spalla al gomito, ho trovato un paio di artisti che mi hanno lasciato a bocca spalancata!

il primo è jesse smith
qui (http://www.ideatattoo.com/blog/foto/professionisti/jesse-smith/) un piccolo estratto delle sue opere

la seconda è osa wahn
qui (http://www.ideatattoo.com/blog/foto/professionisti/osa-wahn-tattoo-gallery/) qualche foto

che ne pensate di questi lavori?

Alhazred
01-05-2012, 18:53
Guardati DMAX, fanno una trasmissione che si chiama Miami Ink (la stanno facendo in questo momento, ma la fanno tutti i giorni), fanno tatuaggi davvero fenomenali.

hfish
01-05-2012, 18:54
si, la conosco e la guardicchio ogni tanto, ma di solito fanno soggetti abbastanza piccoli e poco particolari... queste secondo me sono delle tele!

Darksky
01-05-2012, 18:56
Avrò poco senso artistico o forse è la mia avversione ai tatuaggi che parla, ma a me quelli sembrano pasticci sulla pelle, non ci trovo proprio nulla di che :bhò:

King TB
01-05-2012, 19:01
posso capire un tatuaggio che richiami un qualche cosa di importante personale. ho sempre detestato i tatuaggi puramente estetici, sono una moda e poco più

Alhazred
01-05-2012, 19:08
Originariamente inviato da hfish
si, la conosco e la guardicchio ogni tanto, ma di solito fanno soggetti abbastanza piccoli e poco particolari... queste secondo me sono delle tele!
Guardala più spesso allora, ieri hanno tatuato la schiena di un tipo alto 2 metri, altro che tela.
Spesso c'è gente che si fa il braccio intero... insomma di tatuaggi grossi ne fanno.

hfish
01-05-2012, 19:18
si, la croce, vista :)

però mi sembra roba piatta, niente di creativo

Mauz®
01-05-2012, 21:37
Odio i tatuaggi a colori... E non concepisco nemmeno il fatto di dover trovare un soggetto che piaccia.

Sarò antico, ma per portarmi addosso qualcosa per tutta la vita, deve essere qualcosa che per me abbia un significato fortissimo, non un tatuaggio fine a sè stesso (peggio ancora se scelto a catalogo)... :)

Al_katraz984
01-05-2012, 22:04
io ne ho uno sul collo.. :zizi:

--LO--
01-05-2012, 22:56
Originariamente inviato da hfish

in ogni caso un paio di mesi fa mi sono fatto un tatuaggio nerdosissimo e in un punto nascosto (niente di sessuale) ed ora capisco il detto comune, ovvero che è difficile fermarsi al primo...

Come ti capisco! Domani pomeriggio sono a fare il secondo a distanza di 3 mesi dall'ultimo (e giusto perchè dove vado avevan l'agenda piena piena sennò era fatto prima :stordita: )

Che ne penso di quei lavori...belli, ma non dicendomi nulla a me non son in grado di andare oltre. Nel senso...Io la penso esattamente come King e Mauz, un tatuaggio va fatto perchè ha un significato particolare per la persona, e quindi oltre a giudicare il "tratto" del tatuatore su un tatuaggio fatto su altri non credo si possa andare perchè, appunto, se han significato per chi li ha fatti potrebbero non dire niente a un altro per il quale non significano nulla.

Contorta..ok, ma spero si sia capito almeno in parte il mio discorso :D

Loading