Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59

Discussione: Serie A - 36°

  1. #1

    Serie A - 36°

    Napoli bel passo aventi per la champions ieri. Oggi vediamo chi altri prende il treno.

    Lecce arbitro scudetto e ... del proprio destino. Vedo male il Genoa di Todo...

    speriamo nn si debba parlare di arbitri

  2. #2
    anche io il genoa non lo vedo benissimo. però oggi il lecce gioca a torino con la juve e il genoa in casa con il cagliari, potrebbe essere un turno favorevole per il grifone
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  3. #3
    speriam bene
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4

    Re: Serie A - 36°

    Originariamente inviato da Brown
    speriamo nn si debba parlare di arbitri
    Potremmo già parlarne visto il rigore regalato al napoli ieri

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Ultima e unica soddisfazione del Milan: sbattere definitivamente fuori dalla Champions, l'Inter...

    'sti cugini, ci hanno preso tre punti e poi hanno dato tre punti alla gJuve a Torino giocando da cani. 6 punti alla gJuve (gli hanno consegnato lo scudetto...) però adesso nel derby vi sbattiamo fuori, fredigrafi!

  6. #6
    Originariamente inviato da Linkato
    Ultima e unica soddisfazione del Milan: sbattere definitivamente fuori dalla Champions, l'Inter...

    'sti cugini, ci hanno preso tre punti e poi hanno dato tre punti alla gJuve a Torino giocando da cani. 6 punti alla gJuve (gli hanno consegnato lo scudetto...) però adesso nel derby vi sbattiamo fuori, fredigrafi!


    Penso che Inter-Milan sarà la partita più divertente delle ultime giornate.
    Da una parte Stramaccioni e una squadra che vuole dimostrare qualcosa e cercare di lottare per un terzo posto quasi impossibile. Dall'altra il Milan costretto a vincere fino all'ultima giornata (o penultima, a seconda di cosa farà la Juve) per restare attaccato al treno scudetto.

    Per come la vedo io, l'Inter è attualmente leggermente favorita per una mera questione di forma fisica. In quanto a motivazioni, credo che un Derby ne dia sempre a profusione ad entrambe le squadre.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Oggi giornata importantissima.

    La Juve deve vincere a tutti i costi e il Lecce ha il dente avvelenato verso Conte, oltrechè uno stato di forma fra i migliori del campionato.

    Sarà una partita molto interessante. Tra l'altro il Lecce ha qualche nome nuovo da tenere d'occhio, che piace a parecchie squadre di livello. La posizione in classifica conta, ma è relativa. In Serie A abbiamo visto come squadre con differenze di oltre 30 punti che lottano per un posto in champions possano perdere con la penultima in classifica già mezza retrocessa.

    E alla Juve un pareggio non basta. Deve vincere, per potersi giocare con "tranquillità" il primo vero matchball, domenica prossima contro il Cagliari.

    Se oggi la Juve potrebbe diventare campione d'Italia con un vittoria e una contemporanea improbabile sconfitta del Milan a San Siro... domenica la Juve potrebbe laurearsi campione d'Italia se vincesse sia oggi che appunto domenica contro il Cagliari. E questo indipendentemente dai risultati del Milan.

    Dunque la partita di oggi vedrà la Juve ad una nuova prova di maturità (e di nervi saldi), imponendole di vincere e di giocare senza gambe molli o tremanti per l'emozione.

    Io penso che oggi non sia affatto scontata la vittoria contro il Lecce, e che sarà una partita mooolto mooolto difficile e da sudare. Le squadre di Cosmi vendono sempre cara la pelle, di solito. E questo suo Lecce sembra essere l'esempio più lampante.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    non so se qualcuno si ricorda quel famoso roma - lecce con i romanisti che già festeggiavano lo scudetto e come il lecce gli mandò tutto di traverso vincendo 3-2
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  9. #9
    Originariamente inviato da Tashunka Witko
    non so se qualcuno si ricorda quel famoso roma - lecce con i romanisti che già festeggiavano lo scudetto e come il lecce gli mandò tutto di traverso vincendo 3-2
    "siete i tifosi della roma
    state ancora a rosicàaaaa
    roma lecce due a tre
    alè alè"

    no, non ricordo
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10
    Originariamente inviato da quaestio
    "siete i tifosi della roma
    state ancora a rosicàaaaa
    roma lecce due a tre
    alè alè"

    no, non ricordo
    si certo
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.