Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Lavorare a Londra

  1. #1

    Lavorare a Londra

    Ciao,

    Sto valutando la possibilità di trasferirmi a londra verso ottobre, però non conosco molto bene l'inglese...

    Attualmente lavoro nell'informatica come programmatore, ho visto che ci sono molte offerte in cui ho tutti i requisiti tecnici escluso la lingua


    La mia idea era di partire ed iscrivermi ad un corso per circa 10-12 settimane (e mantenermi con i soldi che sto risparmiando qua in italia).


    Dopo vorrei trasferirmi a londra (non necessariamente il corso deve essere proprio a londra, ma anche in qualche città più economica), e cercare lavoro come cameriere o simili per iniziare a mantenermi (non ho soldi infiti ).

    Poi quando avrò un inglese decente inizierei a fare colloqui per un posto nell'informatica...



    Qualcuno mi può consigliare una buona scuola dove passare le prime settimane? o ha altri consigli da darmi???


    Grazie

  2. #2
    comincia a studiare inglese fin da ora, cerca un corso in zona ne fanno ovunque.
    per lavorare guarda qui, cercano un sacco a Londra
    gumtree e viviallestero.com

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di krumiro
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    180

    Re: Lavorare a Londra

    Qualcuno mi può consigliare una buona scuola dove passare le prime settimane? o ha altri consigli da darmi???
    Lascia perdere il sito orripilante... http://www.callan.co.uk/ .... se hai poco da spendere e vuoi risultati loro vanno benissimo. Altrimenti ci sono i college (corsi sono quasi gratuiti, ma entrare e' difficile perche' le liste sono infinite)

    L'inglese va bene, ma se sei un buon programmatore te la caverai benissimo anche con un inglese scolastico.

  4. #4
    L'inglese lo sto studiando, cmq riesco a leggere manuali di informatica in inglese...