Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    tokito e truffe tramite sms

    Qualcuno sà aiutarmi nel recuperare un nominativo - qualche nome e cognome e relativo recapito fisico - degli inventori delle truffe abbonamento a sevizi bidone tramite cellulare del tipo "tokito.it".

    Grazie

    Avrei del tempo libero a breve e mi piacerebbe vedere in faccia certe persone.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    tramite whois ti resituisce nome, cognome e codice fiscale del proprietario
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    dell'intestatario del dominio, che può anche avere nulla a che fare con la società
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    C'è scritto sul footer della pagina chi sono, e son sempre loro, Buongiorno SpA

  5. #5
    Originariamente inviato da Ranma2
    Buongiorno SpA
    mi ricorda qualche newsletter di qualche anno fa.... può essere? roba tipo risate on line o simile.....

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    mi ricorda qualche newsletter di qualche anno fa.... può essere? roba tipo risate on line o simile.....
    Sono dei furbetti a parer mio con sta cosa che ti regalano le suonerie ma nel frattempo, scritto in piccolo piccolo, stai sottoscrivendo un abbonamento che ad ogni messaggio ricevuto paghi un tot.

  7. #7
    Mi hanno scaricato del credito dalla chiavetta TIM. Quelli della Tim a cui ho chiesto lumi mi hanno detto che io avrei SICURAMENTE sottoscritto qualcosa. Il bello che questi deficienti sanno che io uso la scheda solo nella chiavetta con abbonamento. Quindi come abbia fatto ha inviare un sms per aderire a un bidone non me lo spiegano.

    Vorrei tanto sapere nome e cognome e recapito di qualche persona che vive in questo modo per presentarmi fisicamente davanti con oggetti contundenti.

    Che merde!

  8. #8
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Originariamente inviato da purno
    Mi hanno scaricato del credito dalla chiavetta TIM. Quelli della Tim a cui ho chiesto lumi mi hanno detto che io avrei SICURAMENTE sottoscritto qualcosa. Il bello che questi deficienti sanno che io uso la scheda solo nella chiavetta con abbonamento. Quindi come abbia fatto ha inviare un sms per aderire a un bidone non me lo spiegano.

    Vorrei tanto sapere nome e cognome e recapito di qualche persona che vive in questo modo per presentarmi fisicamente davanti con oggetti contundenti.

    Che merde!
    Lo vedi velocemente questo.
    Sul sito della tim ci sono tutti i traffici sms e non.
    Cerca un SMS inviato al loro numero di attivazione (se non lo trovi è una truffa).

  9. #9
    Originariamente inviato da Ranma2
    Sono dei furbetti a parer mio con sta cosa che ti regalano le suonerie ma nel frattempo, scritto in piccolo piccolo, stai sottoscrivendo un abbonamento che ad ogni messaggio ricevuto paghi un tot.
    truffa "classica" che andava qualche anno fa, ci casco anche un mio zio.... alla fine aveva dovuto cambiare sim (e numero)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Ora si può attivare un servizio che blocca questi numeri, solo che blocca anche i numeri della banca che ti addebita il costo del sms.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.