Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [Autohotkey,?]Software e codice per un clickbot

    Salve!
    Premettendo la mia ignoranza in quest'ambito e il fatto che non so se sia questa la sezione dedicata, mi chiedevo :
    - Come fare un bot che per ogni click sinistro del mouse me ne restituisca 3?(azione ripetibile)
    - Quale software usare (quello più elementare ovviamente!)?
    - Come impostare il codice, sapendo che ho basilari conoscenze di programmazione MATLAB e che ho poca confidenza con LOOP e cose del genere?

    Immagino che sia una cosa abbastanza semplice da fare e di poche righe di programmazione.

    Grazie in anticipo della pazienza e delle risposte!

    {PS: se la sezione non è giusta,abbiate pietà sono ignorante!}

    __________________________________________________ _________

    Rileggendo il regolamento, ho ritenuto utile postare anche un'esperienza precedente a questa domanda.

    Ho compilato questo codice su AUTOHOTKEY :
    codice:
    Lbutton::
     Loop,3 
    { 
    Send, Lbutton 
    Sleep 10 ; millisecondi
     } 
    Return 
    F6::Suspend ; Sospensione 
    F7::ExitApp ; Uscita
    Però non funge!

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,296

    Moderazione

    Come ti è stato indicato in questa occasione da altri utenti, la domanda è troppo generica.

    Il software da utilizzare è qualsiasi di tua conoscenza: se si tratta di trovare un programma adatto, questa sezione non c'entra nulla. Fai una ricerca in questo caso.

    Se si tratta di programmare, scegli un linguaggio a te confortevole, documentati a riguardo e inizia a scrivere il codice: la problematica che poni non è da 5 minuti o per chi è totalmente a digiuno di programmazione, e il forum non scrive codice conto terzi né tiene lezioni, poiché per questo ci sono i manuali e la documentazione, sia online che cartacea.

    Se invece hai già scritto un programma e riscontri errori o comportamenti anomali, apri una discussione indicando il linguaggio nel titolo, spiega gli errori che ottieni nel dettaglio o il comportamento diverso da quello che ti aspetti.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.