Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67

Discussione: [film] I vendicatori

  1. #1

    [film] I vendicatori

    Sono stato a vederlo la settimana scorsa, esattamente il giorno dopo la sua uscita.
    Chi l'ha visto cosa ne pensa? E chi non l'ha visto che aspettative si è fatto?
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #2
    Spettacolo!!!
    Per chi è amante del genere, un gran film con molti riferimenti al mondo Marvel e suoi protagonisti, avevo paura per la durata (143 min) ma mi sbagliavo , passato senza che me ne accorgessi.

    Iron Man sempre sopra le righe, thor e captain america fanno la loro, hulk mai cosi divertente.Occhio di Falco e La Vedova Nera ottimi co-protagonisti.


    Da rivedere assolutamente quando esce in DVD

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    mi associo. godereccio
    dispiace solo vedere un ennesimo Bruce Banner differente: tre attori in tre film
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di goatboy
    Registrato dal
    Mar 2011
    residenza
    Salerno
    Messaggi
    408
    Visto anche io, personaggi ben caratterizzati e si attiene molto (ma non del tutto) all'universo Marvel. Un gran bel film!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    ci sono anche alcune scene comiche veramente carine (molte riguardano hulk )
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di torn24
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    551

    ciao

    Io non sono andato a vederlo , forse quando uscira in dvd , gli darò un occhiata .

    ma non sono daccordo sui minestroni di personaggi , è come un piatto con troppi ingredienti
    non compatibili tra loro
    Tecnologia

  7. #7

    Re: ciao

    Originariamente inviato da torn24
    Io non sono andato a vederlo , forse quando uscira in dvd , gli darò un occhiata .

    ma non sono daccordo sui minestroni di personaggi , è come un piatto con troppi ingredienti
    non compatibili tra loro
    ma parli in riferimento al film o al fumetto?

    No perché il film è tratto proprio dal fumetto dei vendicatori, non è una trovata hollywoodiana...

  8. #8

    Re: ciao

    Originariamente inviato da torn24
    ...
    ma non sono daccordo sui minestroni di personaggi , è come un piatto con troppi ingredienti
    non compatibili tra loro
    Nel mondo Marvel i Vendicatori sono nati nel 1963.
    Il film era gia previsto, infatti in tutti i film "singoli" dei protagonisti c'era un riferimento agli altri super eroi:

    - Alla fine di Hulk appare Iron Man
    - Alla fine di Captain America appare Nick Fury (capo dello shield)
    - In Iron Man 2 ci sono lo scudo di Captain America, Nick Fury e La Vedova Nera
    - In thor appare lo Shield (e occhio di falco)e ci sono riferimenti a Iron Man

    Quindi il film è stato costruito negli anni e finalmente realizzato.
    Mi aspetto anche un seguito, con altri super eroi entrati nel gruppo successivamente ma prima penso uscirà Iron man 3

  9. #9

    Re: Re: ciao

    Originariamente inviato da mugen83
    - Alla fine di Hulk appare Iron Man
    - In Iron Man 2 ci sono lo scudo di Captain America, Nick Fury e La Vedova Nera
    ?
    Ciao!

  10. #10

    Re: Re: Re: ciao

    Originariamente inviato da fmortara
    ?
    Alla fine di Hulk (il secondo non il primo hulk), tony stark parla con il generale e gli parla dei vendicatori...
    in iron man 2 in una scena si vede lo scudo di capitan america e diverse volte appare nick fury e la vedova nera (scarlet johansson)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.