Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

3d da 2 stelle..ovvero tutti vogliono votare

Ho messo la possibilità di votare in un mio sito solo da 2 giorni, ero scettica perché votare una frase di Hegel o di Kafka non mi sembrava molto sensato invece tutti votano come pazzi. Da mesi se non da anni possono aggiungere contenuti e non lo fanno, possono fare altre cose e non le fanno... come mai le votazioni anche inserite in un sito con un pubblico abbastanza acculturato attirano così tanto? Probabilmente perché ci vuole poco tempo..bah
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

Effettui un controllo sull'user agent? Non è che si tratta dei bot di qualche motore di ricerca che, effettuando la scansione incappano nei link di voto?

no sono voti veri, infatti vedo anceh dalle statistiche che chi guarda una frase poi vota

Probabilmente perchè dare un voto non costa niente, particolarmente se una cosa piace, oggi la gente è abituata a farlo, io ad esempio quando compro un libro su amazon, dopo averlo letto lo recensisco. Anzi mi hai dato una buona idea per aggiungere funzionalità ad un mio sito, grazie

ma tu recensisci quindi qualcosa fai, lì c'è la possibilità di commentare e nessuno lo fa, invece votano
    cmq se ti interessa uso questo script, è facile da installare, è l'unico script già pronto che uso nel mio cms, per il resto è programmato da zero
    http://boedesign.com/blog/2007/02/18/ajax-star-rating/

Si grazie lo avevo già visto ma mi da alcuni problemi per posizionarlo come vorrei, dovrò fare qualche esperimento. Cmq con i libri è diverso, nel caso di una frase penso che anche io metterei solo il voto

negli elenchi di frasi l'ho usato pari pari così senza cambiare una riga, ho cambiato solo un'immagine, per la top rated anche io ho avuto dei problemi e alla fine invece di usare la funzione dello script ho fatto una query normale fuori dalle funzioni dello script

Il mio problema è che se lo metto in un div con float: right all'interno di un altro che già ha altre impostazioni mi permette di votare solo da 2 a 4 stelle appena ho tempo proverò a risolvere il problema o un altro script

Permessi di invio