Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    consiglio acuisto scooterone

    buonasera a tutti!!

    sono indeciso fra i tanti modelli disponibili sul mercato, ho bisogno di un mezzo di trasporto che sia comodo e versatile, che faccia per casa lavoro ma anche un giretto nel tempo libero.. voi che mi suggerite?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    una sv 650, facile e divertente da guidare, e decisamente più dignitosa del più lussuoso degli scooteroni
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Sh 300.

    Ho sia moto che scooter, la moto è una figata per il tempo libero, lo scooter una figata per casa-lavoro.

    E soprattutto lo scooter, di questi tempi è importante, consuma molto poco.

  4. #4
    Originariamente inviato da hfish
    una sv 650, facile e divertente da guidare, e decisamente più dignitosa del più lussuoso degli scooteroni
    e menomale che nel titolo avevo specificato scooterone, cosa c'entra una moto da buzzurro...

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da iltappo
    e menomale che nel titolo avevo specificato scooterone, cosa c'entra una moto da buzzurro...
    scusami
    ma perchè quella sarebbe una moto da buzzurro?
    1... 2... 3... prova

  6. #6
    Io ho un Burgman 650, prima avevo il 400. Perfetto.

  7. #7
    Originariamente inviato da sparwari
    scusami
    ma perchè quella sarebbe una moto da buzzurro?
    bè, non mi ci vedo a recarmi in ufficio in giacca e cravatta con una moto maleodorante e piena di grasso scarenata..quelle le lascio agli pseudo renegade

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da iltappo
    bè, non mi ci vedo a recarmi in ufficio in giacca e cravatta con una moto maleodorante e piena di grasso scarenata..quelle le lascio agli pseudo renegade
    bè sempre meglio presentarsi al posto di lavoro arrivando con una "moto da regenade" piuttosto che consegnare magari un documento importante dove si può leggere "acuisto"

    ps. io oltre alla moto comprerei anche un vocabolario
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    nothing to do here
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da hfish
    nothing to do here
    buzzurro salentino stai zitto
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.