Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Passare dati di un form ad un altro sito/URL in modalità nascosta

    Ciao a tutti ...
    ho il seguente problema:

    ho una pagina con un semplice form contatti con 4 campi ... fin qui tutto bene, nel senso che funziona e mi manda i dati via email.

    I dati di questo form ora, mi chiedono (un azienda collaboratrice esterna che gestisce le richieste di contatto di tutti i siti del proprietario di questo sito in questione), li devo far arrivare alla loro applicazione (un CRM) che raccoglie tutte le richieste di contatto di tutti i loro siti e portali (collegati ad essso - il CRM).

    Loro mi chiedono di passare i dati in qualche modalità nascosta in modo che a loro arrivino i dati nel CRM e l'utente che compila il form (sul mio sito) non si accorge di nulla e atterra in una pagina di ringraziamento del mio sito. Cioè non vede il cambio di pagina o di redirect tra il mio sito e l'URL del loro CRM. Perchè se metto come action del form l' URL della loro applicazione l'utente vede il cambio di pagina.

    Come posso fare a passare i dati in modalità nascosta al loro CRM e rimanere allo stesso tempo sul mio sito quando faccio caricare la pagina di atterraggio/successo ?

    Grazie per l'aiuto.
    ciao

  2. #2
    Usa cURL.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da satifal
    Usa cURL.
    Non conosco questa tecnica !
    Mi dici qualcosa di più in merito ?

    io ho queste caratteristiche nella stringa iniziale del form:

    <form name="form2" id="form2" method="post" action="http://cys.nomedominio.it/crm.php">


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.