Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

label dinamiche

salve a tutti ho un piccolo problema ho creato un programma che si connette tramite un webbrowser nascosto su una pagina web. Ho impostato 2 text box una x username l'altra per la password e 2 button uno per il login e un'altro per il log out e fino a qui funge tutto perfettamente.
    Ora ho inserito 3 label le quali appena cliccko su login mi dovrebbero dare dei numeri e invece per avere il loro risultato devo andare a clikkarci io con il mouse. Credo che l'errore sia nell'hendles label.click.
    Mi potete consigliare una buona alternativa a ciò? Voglio che i dati delle 3 label mi vengano caricati non appena io cliccko su accedi. Vi allego il codice che ho scritto:

codice:
    Private Sub Label5_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Label5.Click If Label3.Text = "ONLINE" Then Label5.Text = WebBrowser1.Document.GetElementById("Score").OuterText End If End Sub
    Spero di risolvere questo fastidiosissimo problema!!!

Grazie in anticipo!

Private Sub Label5_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Label5.Click
    If Label3.Text = "ONLINE" Then
    Label5.Text = WebBrowser1.Document.GetElementById("Score").Outer Text
    End If

End Sub

Label5.Click spero ke il problema stia qui!

wow sono contento in 24 ore non mi ha risposto nessuno!!! wow difficilissima la cosa allora

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da paky888
    wow sono contento in 24 ore non mi ha risposto nessuno!!! wow difficilissima la cosa allora
    No ... molto probabilmente non hai spiegato bene il problema.

Infatti, dal primo post, non si capisce esattamente cosa succede ... e cosa c'entrano le label "dinamiche"?

Se vuoi che le label vengano riempite quando fai click su Accedi, devi inserire il codice nel click di Accedi non in quello delle label o, se attendi qualcosa dal browser, nel DocumentComplete dello stesso. Ma mi sembra troppo ovvio ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

oregon ho provato a inserire il docide nell'accedi ma non accade nulla

Ma quale codice? Cosa c'è nell'Accedi?

Se non dai le informazioni che servono, difficilmente risolvi.

ora ti do il codice dell'accedi

Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
    If TextBox1.Text = "" Then
    MsgBox("Inserire una Username valida!!!", MsgBoxStyle.Information)
    End If

If TextBox2.Text = "" Then
    MsgBox("Inserire una Password valida!!!", MsgBoxStyle.Information)
    End If
    Try
    WebBrowser1.Document.GetElementById("ctrl_LoginCon trol$loginView$c01$RPLogin$LoginView$Username").Se tAttribute("value", TextBox1.Text)
    WebBrowser1.Document.GetElementById("ctrl_LoginCon trol$loginView$c01$RPLogin$LoginView$Password").Se tAttribute("value", TextBox2.Text)
    WebBrowser1.Document.GetElementById("ctrl_LoginCon trol$loginView$c01$RPLogin$LoginView$LoginButton") .InvokeMember("click")
    Button1.Enabled = True
    Button2.Enabled = True
    TextBox1.Enabled = True
    TextBox2.Enabled = True
    Label3.Text = "ONLINE"
    Label3.ForeColor = Color.Green
    Exit Sub
    Catch ex As Exception
    MsgBox(ex.Message, 64, "welcome")
    End Try

End Sub

io devo poter far visualizzare dei punti dentro la label appena cliccko su accedi
    non so se mi sn spiegato! e questi dovrebbero aggiornarsi tramite un timer impostato ad un secondo ma questo problema del timer lo risolverò in un secondo momento ;-)

Se non ho capito male, puoi utilizzare l'evento

DocumentComplete

del WebBrowser per modificare la Label.

mi puoi dare uno skizzo di codice?

Permessi di invio