Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: lunch beat

  1. #1

    lunch beat

    Chiunque può organizzare o partecipare a un Lunch Beat – che è un evento pubblico e no profit – a patto di rispettare un manifesto di dieci regole: i Lunch Beat devono durare un’ora e coincidere con la pausa pranzo, devono prevedere un dj-set di 60 minuti e comprendere un pasto da portare via, sono vietati alcol e droghe, è proibito parlare di lavoro. La regola fondamentale però è che si deve ballare. Altrimenti, si legge nel manifesto, «andate a pranzare da un’altra parte».
    da qui: http://www.ilpost.it/2012/05/03/svez...nzo-discoteca/

    e qui il manifesto: http://www.lunchbeat.org/om/


    che ne pensate? ci andreste? io non sempre, ma qualche volta potrebbe essere un modo interessante per scaricare la tensione

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    manco con una beretta calibro 9 puntata alla tempia perché? Perchè nelle discoteche si mangia dimmerda perché prevedono un dj-set di 60 minuti (e sapere cos'è sarebbe già un passo avanti) perché comprendono un pasto da portare via (e se me lo devo portare via perchè vado lì?), perchè sono vietati alcol e droghe e perché si deve ballare. In pausa pranzo? Ma vaffanculo
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3
    Originariamente inviato da Nkosi
    manco con una beretta calibro 9 puntata alla tempia perché? Perchè nelle discoteche si mangia dimmerda perché prevedono un dj-set di 60 minuti (e sapere cos'è sarebbe già un passo avanti)
    "ai tuoi tempi" si chiamava disc jokey, quello che metteva su i vinili, te lo ricordi? ecco, quello

    perché comprendono un pasto da portare via (e se me lo devo portare via perchè vado lì?)
    questo me l'ero chiesto pure io, ma credo intendano un pranzo non-caldo, tipo panino da consumare in piedi, una cosa cosi'

    perchè sono vietati alcol e droghe
    non ti facevo tanto trasgressivo, soprattutto in pausa pranzo

    e perché si deve ballare. In pausa pranzo? Ma vaffanculo
    beh, e' un'alternativa al picchiare il collega o peggio ancora il capo rompipalle e finire licenziati per "indisciplinitudine"

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Originariamente inviato da Nkosi
    manco con una beretta calibro 9 puntata alla tempia perché? Perchè nelle discoteche si mangia dimmerda perché prevedono un dj-set di 60 minuti (e sapere cos'è sarebbe già un passo avanti) perché comprendono un pasto da portare via (e se me lo devo portare via perchè vado lì?), perchè sono vietati alcol e droghe e perché si deve ballare. In pausa pranzo? Ma vaffanculo
    approvo e condivido


    anche la quesione dj-set mi fa orrore, i disc jokey sono meglio*


    *provocazione linguistico culturale

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    questo genere di "eventi di tendenza" è carino se limitato nei posti dove è nato.
    è tristissimo quando lo si vuol scimmiottare in salsa locale.
    di solito questi eventi sono portati in italia dal solito gruppo di persone che costantemente cerca di aggiornare le proprie giornate per rimanere trendy e ritenendo democè andare a bersi una semplice birra in lattina su una panchina.

    di solito a questi eventi partecipano quelle persone che poi su forum/facebook/social mettono sempre loro foto dove sono in perenne "modalità yeaah" con faccia da esaltati e con espressioni di giubilo anche per le più stupide cose.
    la pizza! oooh!
    la sangria! oooh!
    la nutella! oooh!
    la cena vegana! oooh!
    la serata alcolica! oooh!

    chissà se fanno oooh! anche per una banana gialla dura del fruttivendolo

    e poi... ridono.
    ridono sempre.
    la pizza! ah-ah-ah!
    la sangria! ah-ah-ah!
    la nutella! ah-ah-ah!
    la cena vegana! ah-ah-ah!
    la serata alcolica! ah-ah-ah!

    ridono così tanto che alla fine ti domandi "ma ca22o avranno da ridere tanto...? saranno forse scemi?"
    poi però pensi che, se son contenti loro, son contenti tutti.
    e vai avanti sapendo che nel mondo di oggi non si fan domande e non si cercan risposte
    1... 2... 3... prova

  6. #6
    che manica di umarell che siete

  7. #7
    io ho mezz'ora di pausa,comunque non ci andrei mai ugualmente.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da rebelia
    "ai tuoi tempi" si chiamava disc jokey, quello che metteva su i vinili, te lo ricordi? ecco, quello
    questo me l'ero chiesto pure io, ma credo intendano un pranzo non-caldo, tipo panino da consumare in piedi, una cosa cosi'
    non ti facevo tanto trasgressivo, soprattutto in pausa pranzo
    beh, e' un'alternativa al picchiare il collega o peggio ancora il capo rompipalle e finire licenziati per "indisciplinitudine"
    oh, ma neanche una birra piccola? Ma che ci vado a fare in discoteca se non posso: cuccare, bere, trasgredire? Tanto vale che vado all'oratorio
    I vinili? Perché? C'è stato altro dopo?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  9. #9
    Originariamente inviato da Nkosi

    I vinili? Perché? C'è stato altro dopo?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da rebelia
    tu scherzi, ma i cd ce li avevano presentati come indistruttibili. Beh, i vinili di 20 anni fa li ascolto ancora. I cd sono: rigati e non vanno, con estensione vecchia mpeg eccetera (?) e non vanno, scassati (?) e non vanno... Ma che razza di innovazione è? meglio il vecchiume Almeno quello va.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.