Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Prestashop o altro cms con possibilità di upload

    Ciao a tutti,

    è da qualche ora che mi scervello a cercare su internet ma non riesco a trovare nulla che mi possa dare una soluzione.

    Ecco il mio problema:

    Devo trovare un modo di poter effettuare l'upload di un file (ad esempio di una fattura) all'ordine che l'utente effettua sul sito. Non posso utilizzare la fatturazione interna di Prestashop in quanto il mio cliente vuole mantenere il suo gestionale di fatturazione, crearle lui manualmente e caricarle nell'area riservata dell'utente in modo che le possa scaricare autonomamente.

    Non riesco a trovare nessun addon Prestashop che mi di la possibilità di allegare un documento ad un ordine o comunque di uploadare un documento per un utente del sito in modo che lo possa visualizzare nella sua area riservata.

    Voi avete per caso qualche soluzione nella manica che possa fare al caso mio?
    Grazie mille se mi potete aiutare.
    Ciao
    Mycol

  2. #2
    Dubito che troverai qualche componente del genere...se te ne intendi di programmazione, potresti creare una modifica ad hoc, ma è una cosa troppo complicata..potresti invece pensare a un ponte tra ecommerce e il gestionale...

    ad esempio, io utilizzo cms magento e gestionale danea easyfatt, scarico gli ordini dal sito e li importo in danea, che crea la fattura, ma comunque, la fattura deve inviarla lui manuaòmente al cliente...


    Come cms, però magento è consigliato da me e da migliaia di commercianti nel mondo...fidati...è tutta roba buona...
    SuperStoreItalia Forniture professionali

    Vhosting (Secondo me il migliore hosting in assoluto, COMPATIBILE 100% MAGENTO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.