Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

  2. #2
    per tutti quelli che lo pensano ma non lo dicono:

    esticaxxi!
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  3. #3
    meno male che è uscito il tre!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da Manuelandro
    per tutti quelli che lo pensano ma non lo dicono:

    esticaxxi!
    2 ore e 47 minuti di applausi
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Ha la ricarica wifi

  6. #6
    Mha è diventato grande quasi quanto il galaxy note e già qui mi verrebbe da dire che non si possa più definire un cellulare.

    Poi una mia impressione personale sui sistemi Android è che spesso hai tanta potenza senza un buon controllo, è per controllo non intendo su icone e sfondi ma intendo lo sfruttare in maniera coerente le risorse. Ripeto magari è solo una mia impressione a tatto, magari su questo nuovo modello non é così, ma spesso trovi sotto processori da fantascienza ma poi ti becchi un SO che ti da l'idea di camminare sui gusci d'uovo e spesso anche un touch poco preciso.


    Ad ogni modo impressioni o no impressioni quello che si sbandiera sempre sui dispositivi Android è la pura forza bruta (che poi è quello che interessa a determinate fasce di utenti) mai che invece si parli di un incremento di usabilità.


    Per dirvi di un galaxy nexus per quanto tempo se ne è sentito parlare? É stato sulla cresta dell'onda per pochi mesi per via del display più risoluto, ma poi è morto li. Questo farà strage di cuori per via del processore, la rete si riempirà di video su youtube che mostreranno qualche nano secondo di incremento di velocità ma alla fine non aggiungerà niente.

    Io sono dell'idea che con i due core al momento si era già raggiunto lo stato dell'arte e che era giunto il momento di far fare qualche passo avanti anche al software, invece hanno fatto un ulteriore upgrade hardware ed il software é fermo li (tranne per qualche dettaglio aggiunto da ics le app che stanno in giro sono sempre la stessa roba)
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    In realtà in Android la versione 2.x non supporta molto bene il multi core, mentre nel nuovo 4.x è stato pensato proprio per questo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    ma tutte quelle funzioni di riconoscimento vocale è software sviluppato da sumsung oppure è roba del so, quindi di android?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.