ciao a tutti sono alle prime armi di questo fantastico mondo ho creato il mio primo sito ho messo in pratica quello che studiato fino ad oggi
http://www.wonderfulworlds.altervista.org
ciao a tutti sono alle prime armi di questo fantastico mondo ho creato il mio primo sito ho messo in pratica quello che studiato fino ad oggi
http://www.wonderfulworlds.altervista.org
la grafica è terribilmente retrò.. pensavo fosse un sito tabellare invece ti sei proprio impegnato con i div..![]()
lavora sulla grafica..
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
grazie per il consiglio lo so che graficamente è arretrato e da quasi un mese che ho deciso di imparare html e css e credo che tutti abbiamo iniziato così
Innanzitutto complimenti, considerando che è da un mese che stai studiando il codice,
hai tutta la mia stima per il lavoro svolto.![]()
Le modifiche che apporterei sono: una maggiore personalizzazione del colore font (il marrone utilizzato è di difficile lettura)
puoi scurire il carattere (#4E2708) e utilizzare una tinta piatta come sfondo (un bianco sarebbe l'ideale),
infatti la texture utilizzata come sfondo complica ulteriormente le cose.
Il logo e la scritta sottostante forse sarebbero più carino se rimanessero fissi, ho avuto difficoltà a leggere
il tuo numero di telefono
Ho trovato questo errore nella home:
[img]immagini/buondi.jpg[/img]
modificalo in questo modo:
[img]immagini/buondi.jpg[/img]
Quando entro in una qualunque sottocategoria(le mie creazioni), non trovo un pulsante che mi riporta
nella categoria principale. Potresti aggiungerlo sotto al menù.
Spero di non essere stato troppo duro, a presto ciao![]()
Il sito è carino...
Lo sfondo con il colore delle scritte non è molto azzeccato, perchè si legge poco..
dovresti accentuare le scritte o diminuire il colore dello sfondo....
ti consiglierei un template free da usare come sfondo e poi ci lavori sopra....
se invece vuoi un sito fatto tutto da te, partirei con uno sfondo più chiaro, o bianco, o in ogni caso un colore poco acceso e molto chiaro un celestino leggero un grigio chiaro, ecc...
Per le scritte un Nero, un Blu, o cmq un colore che stacchi molto dal colore dello sfondo...
inoltre sulla colonna centrale dove c'è la descrizione, cerca di lasciare un minimo di spazio dai bordi, sennò sembra troppo attaccato ai bordi..
Per il resto devo dire che essendo un mese che ci studi sopra, hai fatto meglio di molti alle prime armi..![]()
Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa
grazie per i consigli il sito lo realizzato per la mia ragazza e a lei i colori del sito gli piacciono e li piace cosi com'è per il momento ora ci lavorò su per migliorarlo e poi come si dice e il cliente che deve essere contento del lavoro