Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Consiglio per valutare fornitore SEO

ho contattato alcuni fornitori di posizionamento.
    Qualcuno mi ha detto che lavora direttamente sul sito...qualcun altro invece mi ha parlato di "landing pages" fatte da lui, ottimizzate con le parole chiave che gli fornisco", che poi redirigono al mio sito.
    Secondo me questa seconda ipotesi è così fatta:
    il giorno che non pago più crollo....
    che ne pensate?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Dovresti chiedere se queste landing page risiederanno sul tuo sito e quindi saranno sotto il tuo controllo, oppure ne staranno fuori. Nel secondo caso si può dire che ti stanno vendendo traffico e non posizionamento.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Re: Consiglio per valutare fornitore SEO

Originariamente inviato da nikotina
    ho contattato alcuni fornitori di posizionamento.
    Qualcuno mi ha detto che lavora direttamente sul sito...qualcun altro invece mi ha parlato di "landing pages" fatte da lui, ottimizzate con le parole chiave che gli fornisco", che poi redirigono al mio sito.
    Secondo me questa seconda ipotesi è così fatta:
    il giorno che non pago più crollo....
    che ne pensate?
    Le "Landing Pages fatte da lui", saranno all'interno del tuo sito?

Ciao

Utente di HTML.it
    No sono landing pages esterne....ha detto. E' questo che mi ha insospettito....diceva....mah...facciamo così perchè così non dobbiamo toccare il sito e quindi nel caso venisse rifatto non si dovrebbe di nuovo rifare il lavoro.....
    eh eh

Le landing pages è meglio se vengono realizzate all'interno del tuo sito web oppure su un dominio keyword based (di tua proprietà) ad hoc per l'operazione di posizionamento. Io opero così.

Utente di HTML.it
    seokey, vista la tua gentilezza ti informo che adesso sto rifacendo il sito da html a wp... nel quale userò il plugin Yoast......e poi affronterò il problema del posizionamento..... vedo comunque molto arduo posizionarlo in prima pagina con le keys "vendita appartamenti pietra ligure" e simili, perchè in questo caso si tratterebbe di superare dei competitors importanti come Tecnocasa, portali immobiliari, agenzie immbiliari ecc.
    per me è quasi impossibile con il posizionamento organico...

vedo comunque molto arduo posizionarlo in prima pagina con le keys "vendita appartamenti pietra ligure" e simili

tu dici? Io penso che sia possibile.

Utente di HTML.it
    Secondo me ce la fai senza problemi, con calma ma lo fai.
    Per le pagine meglio se sono sul tuo dominio, o come dici te quando smetti di pagare addio visite. Secondo me è meglio se sono integrate con il sito, ma anche una landing esterna puo andar bene, va un po vista la situazione, il sito...
    http://www.ggservice.com/landing/seo/vendereonline.php
    Vendere online e SEO, Agenzia di comunicazione, Realizzazione siti internet.
    GGservice Via Piovola 138 Empoli

Utente di HTML.it
    ho capito che le visite sono un problema di traffico e il posizionamento è un'altra cosa....e da quanto mi è stato risposto sin'ora soprattutto ho capito che possono essere indipendenti una dall'altra.....
    il sito attualmente è in html e lo sto rifacendo in wp.
    ghigliazzaimmobiliare.com

Permessi di invio